Mini Sim Non Attiva

Ciao Ragazzi …
finalmente oggi sono andato ad acquistare l’ iphone4 …
ho fatto l’abbonamento e il rivenditore mi ha dato una nuova mini sim dove avverrà la portabilita… all’interno del tel, una secona Mini Sim …

(gia qua mi chiedo xche non ha usato la stessa) fa nulla …

arrivo a casa… accendo con una sim…

SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA!

inserisco la seconda sim … IDEM!!!

Solitamente, le sim sono sempre attive quando si arriva a casa… dalle 15.30 ad ora (1.10) e ancora entrambe morte!

Qualcuno conosce i tempi di attivazione?? è una sofferenza … :crying:

Che operatore hai?

Mi hanno detto che in questi giorni i sistemi vodafone sono un po’ in palla. Ci vogliono solitamente quelle 2 ore almeno.

Io ho controllato dopo circa 3-4 ore ed era stata attivata

A me ci mise circa un paio d’ore…però credo che non sia un problema e sicuro che ti dsarai svegliato già con la sim attiva;)

hai parlato di portabilità, cioè sei passato da un operatore all’altro? per questo serve qualche giorno

IO ho capito da una sim ad una mini-sim…vabbè vedremo:D

Si è una portabilità … ma prima che ciò avvenga, la MicroSim dvrebbe funzionare cn un numero provvisorio… addirittura, nemmeno quella all’interno del tel funziona!!! cmq ancora nisba …

( si è Vodafone ) :crying: :crying: :crying:

Allora attendi… Come ti dicevo mi è stato comunicato che i sistemi vanno a rilento…

Una volta attivata la sim attendi anche 24h ad attivare eventuali promozioni internet; a me non avevano detto sto dettaglio e adesso mi ritrovo con un macello tra apn impostati male da vodafone e promozioni che non si attivano

ho risolto…
una sim nn l hanno proprio attivata… OK!!

l’altra era attiva, ero io che nn sapevo di dover connettere l’iphone ad iTunes per la prima accensione :stuck_out_tongue:

ma se uno nn avesse un pc… avrebbe un cell da 800 euro fermo? azz
non ci avevo proprio pensato!

grazie a tutti e scusate la mia ignoranza!!!

Uno senza computer è meglio che non prenda un iPhone :wink:

Ti ci dovrai abituare all’uso del pc, non è un optional :smiley: