Mini Sim Non Attiva

Ciao Ragazzi ..
finalmente oggi sono andato ad acquistare l’ iphone4 ..
ho fatto l’abbonamento e il rivenditore mi ha dato una nuova mini sim dove avverrà la portabilita.. all’interno del tel, una secona Mini Sim ..

(gia qua mi chiedo xche non ha usato la stessa) fa nulla …

arrivo a casa.. accendo con una sim..

SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA!

inserisco la seconda sim … IDEM!!!

Solitamente, le sim sono sempre attive quando si arriva a casa.. dalle 15.30 ad ora (1.10) e ancora entrambe morte!

Qualcuno conosce i tempi di attivazione?? è una sofferenza .. :crying:

Che operatore hai?

Mi hanno detto che in questi giorni i sistemi vodafone sono un po’ in palla. Ci vogliono solitamente quelle 2 ore almeno.

Io ho controllato dopo circa 3-4 ore ed era stata attivata

A me ci mise circa un paio d’ore..però credo che non sia un problema e sicuro che ti dsarai svegliato già con la sim attiva;)

hai parlato di portabilità, cioè sei passato da un operatore all’altro? per questo serve qualche giorno

IO ho capito da una sim ad una mini-sim…vabbè vedremo:D

Si è una portabilità .. ma prima che ciò avvenga, la MicroSim dvrebbe funzionare cn un numero provvisorio.. addirittura, nemmeno quella all’interno del tel funziona!!! cmq ancora nisba ..

( si è Vodafone ) :crying: :crying: :crying:

Allora attendi.. Come ti dicevo mi è stato comunicato che i sistemi vanno a rilento..

Una volta attivata la sim attendi anche 24h ad attivare eventuali promozioni internet; a me non avevano detto sto dettaglio e adesso mi ritrovo con un macello tra apn impostati male da vodafone e promozioni che non si attivano

ho risolto..
una sim nn l hanno proprio attivata… OK!!

l’altra era attiva, ero io che nn sapevo di dover connettere l’iphone ad iTunes per la prima accensione :stuck_out_tongue:

ma se uno nn avesse un pc.. avrebbe un cell da 800 euro fermo? azz
non ci avevo proprio pensato!

grazie a tutti e scusate la mia ignoranza!!!

Uno senza computer è meglio che non prenda un iPhone :wink:

Ti ci dovrai abituare all’uso del pc, non è un optional :smiley: