Ho scaricato Millionaire 6.0 quando ho visto la segnalazione sul sito e funzionava perfettamente.
Il giorno seguente è uscito l’update alla 6.2 e non solo non era possibile aggiornare l’applicazione, ma mi ha bloccato l’installer e non mi era più possibile scaricare nulla.
Ho dovuto rimuovere l’applicazione e, scomparendo la segnalazione di update, l’installer ha ripreso a funzionare correttamente.
Ora, la versione 6.0 non c’è più, e la 6.2 non si riesce comunque a scaricarla…è successo a qualcun’altro ?
Re: Millionaire 0.6.2.
[quote=sss72]Ho scaricato Millionaire 6.0 quando ho visto la segnalazione sul sito e funzionava perfettamente.
Il giorno seguente è uscito l’update alla 6.2 e non solo non era possibile aggiornare l’applicazione, ma mi ha bloccato l’installer e non mi era più possibile scaricare nulla.
Ho dovuto rimuovere l’applicazione e, scomparendo la segnalazione di update, l’installer ha ripreso a funzionare correttamente.
Ora, la versione 6.0 non c’è più, e la 6.2 non si riesce comunque a scaricarla…è successo a qualcun’altro ?[/quote]
a me no…strana come cosa…forse c’è stato qualche problema con il server…