MiLi Power Pack4 3000 mAh - per GIGi CALABRO'

Ciao a Tutti,
nella speranza che Gigi Calabrò legga questo mio intervento…vorrei capire una serie di cose, perchè molto probabilmente sono ignorante.

Ho comprato il prodotto in oggetto, forte del test fatto da Iphoneitalia; fonte abbastanza attendibile e di cui seguo ogni giorno gli articoli. La prova era del 20 dicembre 2010.

Nel testo, nel video ed in un commento della stessa prova, si parla di TRIPLICARE l’uso dell’iphone.

Ma dove?

Io ho comprato questo prodotto e ho fatto 1 ricarica intera e una al 40%.
Ho ripetuto il test altre 2 volte; è sempre stato al di sotto di una ricarica e mezzo.

Va bene che, ognuno di noi usa l’iphone come vuole ed in modo diverso, ma addirittura parlare di tre ricariche come nell’articolo credo sia sbagliato…

Magari sbaglio io ad usare l’accessorio MILI…ma più che schiacciare il bottone per ricaricare e rischiacciare il bottone quando ha finito, non c’è da fare…

Quindi faccio la domanda a GIGI CALABRO’: come fai a fare tre ricariche?!

non ho letto l’articolo, ma se ha scritto che si triplica la durata vuol dire che di ricariche te ne fa 2 e non 3, tu ne hai fatta 1,4 quindi sei al di sotto, ma non di tanto come credevi, poi entrano in gioco tanti altri fattori, non a tutti la batteria ha la stessa durata, dipende dell’utilizzo