[milano]vendo iphone 3g 16 gb bianco

Come da titolo vendo splendido iPhone 3g 16 Gb bianco firmware 3.1.2 jailbreakkato. L’iphone è usato ma praticamente pari al nuovo. Usato sempre con custodia e pellicola protettiva per il vetro. Scambio a mano a Milano. Prezzo: 370 euro. L’iphone è in vendita anche su altri forum quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

p.s. PRECISAZIONE: i due “tondini” in plastica che si vedono in foto sulla scocca posteriore (uno vicino alla mela e uno in basso) servono per non far toccare la custodia direttamente sulla scocca. Si tolgono in un attimo e non lasciano segni. I segni invece che si vedono sullo schermo in realtà sono sulla pellicola. Una volta tolta la pellicola lo schermo è praticamente NUOVO.

manc ail foglio con le relative info, inseriscilo in ogni foto o devo chiudere

Scusami tanto giuseppe. Provvedo subito. ;D

Ciao,
Io sono molto interessata!!!
Aspetto solo le “modifiche” che devi apportare per regolamento…

Scambio a mano!!!

Fammi sapere

Grazie :smiley:

Modifiche effettuate ;).Ovviamente scambio a mano. Se vuoi mandami il tuo numero tramite pm che ci mettiamo d’accordo. Ciao

p.s grazie per aver ripulito :wink:

giuseppe puoi dirmi se le modifiche vanno bene e se ora gli altri utenti vedono il post? Grazie

è a posto :wink:
complimenti per l’idea dei due “tondini” ^^

Non voglio prendermi meriti che non ho. Li ho trovati insieme alla custodia XD. Scusa, si potrebbe ripulire un pò il 3d visto che ci sono la maggior parte dei post sn OT??? Grazie

ok

iPhone ancora disponibile

ti puo interessare nokia n97 white tim subito sbrandizzato con scontrino di metà luglio…aggiornato ultimo firm nokia italia…pellicola sul display da subito…pari al nuovo…io di milano…pronto subito…ciao ste.

ti ho risposto anche in mp. Niente scambi mi spiace. Telefono ancora disponibile :wink:
limatina 360 EURIIIII!!!

nn ho ricevuto mp…ma no problem…se ci ripensi…ciaooo…

ultimo prezzo 350!!!

telefono visto di persona è praticamente appena uscito dalla scatola, garantisco per gicol.

350 € spedito?

Venduto, si può chiudere.

dobbiamo attendere il feed?

no no venduto privatamente

ok