[Milano] vendo iPhone 16gb bianco

vendo il suddetto iPhone. L’ho sempre tenuto nella custodia di protezione in plastica. Unico problema una piccola crepa sulla cover posteriore dovuta allo schiacciamento della cover precedente difettosa. Il telefono non mi è MAI caduto ripeto MAI caduto. Data di acquisto 14/07/2008 negozio Vodafone.
Prezzo € 300. Batteria perfetta, mi fa quanto il mio 32gb nuovo di pacca. Lo vendo perchè mi sono già preso il 3GS 32Gb. Mai avuto un problema. Il telefono è Jailbroken ma per chi vuole monto il firmware originale aggiornato alla versione 3.1.2. Consiglio però il Jailbreak alla versione attuale attraverso il Pwange. Detto ciò avanti ragazzi ma veloci perchè ho già un paio di persone che me lo hanno chiesto anche in ufficio. Preferisco scambio a mano anche per comprovare l’ottimo stato dell’oggetto. Disposto alla spedizione ovviamente le spese sono escluse e vanno quindi sommate a €300.
Grazie a tutti

hai un pm

se è ancora disponibile mi metto in coda al tuo prezzo però dovresti spedire.

in trattativa in via definitiva con utente Garo. Incontro domani Milano centro con scambio a mano. Postero’ relativo feedback a trattativa conclusa.

Che è un 3g si capisce, ma devi scriverlo.

Scusami ma ero talmente preso col fare un annuncio che avesse tutte le caratteristiche per non essere chiuso immediatamente che mi sono dimenticato di specificare il modello…si e’ un 3G o meglio era un 3G.
Telefono venduto a Garo. Utente gentile, puntuale all’appuntamento. E’ un piacere avere a che fare con utenti cosi’.
Grazie a tutti si puo’ chiudere.
Un saluto
Massimiliano

ok…chiudo