MILANO-scambio iphone 3gs 32 GB White

Vendita bloccata.

@tutti
Vietato continuare qualsiasi tipo di contrattazione anche in pm, fino a modifica di questo post da parte mia o di altro membro dello Staff iPhoneitalia.

annuncio non in regola

per bloccato intendi che è stato bloccato l’imei?

mmm…scusa ma non so dirtelo…me l hanno detto all’ Apple store che è stato bloccato…hanno provato a vedere se il prodotto è registrato ma niente…impossibile risalire al proprietario…che posso fare??

…scusa se lo attachi ad itunes cosa succede.

attacco sincronizza (ho un Ipod touch) viene fuori il numero di serie il nome ecc…e mi dice ke è disponibile una nuova versione del software iPhone (versione 4.1) e mi chiede di scaricarla e installarla…

…davvero nn capisco… scusa… con bloccato cosa intendi… se attacchi l’iphone al computer a gli fai aggiornare il fw cosa succede.

NEl frattempo la vendita RIMANE BLOCCATA.

lo aggiorna…e comunque l iPhone NON era in vendita (come da titolo dell annuncio) dato che non mi sembra giusto ricavare denaro dalla persona che l ha perso…io ho seriamente cercato di trovare il proprietario…vabbe proverò sentire da qualche altra parte.

Fammi capire, hai trovato un iPhone, giusto? C’era una usim inserita???

no ritrovato parzialmente rotto (scocca dietro crepata e assenza della cornicie cromata) niente sim e fatto riparare ex novo a mie spese

…e perdonami… il bloccato cosa c’entra… ancora nn ho capito.

inserendo qualsiasi sim il telefono non la legge dicendo “nessun servizio”

La rubrica era vuota? Se sei onesto scrivi alla Apple dicendo che hai rinvenuto un iPhone e che vorresti restituirlo al legittimo proprietario, gli mandi il seriale e senti cosa ti dicono. Se poi ti dicono di mandarglielo fatti mandare un corriere a loro spese, potresti tuttavia provare a mandarmi un pm con IMEI e seriale, per lunedì potrei darti qualche info di più…

inserendo sim il telefono dice “nessun sevizio”

Questa proposta di link è molto valida e sopratutto seria… se link vuole puo anche spiegarti qui il perche dico “SERIA” priva di secondi fini, altrimenti puo farlo in pm.

era come da impostazioni originali…senza alcun chè di salvato…e comunque più che esser andato all Apple store…spiegato la situazione…lasciato il cellulare per ben 2 settimane in assistenza per farlo riparare non penso (con tutto il rispetto) che tu possa fare di più…

Ok, prova a mandarmi il seriale in pm allora che vedo che reisco a fare, se non ti fidi intanto vai qui…!

credo che andrò di persona…penso sia meglio…almeno se loro riescono a trovare il legittimo proprietario spero mi rimborsi almeno le spese per averlo fatto aggiustare ;-)…grazie lo stesso

Non so di dove sei, però a seconda della caserma in cui ti rechi potrebbero esserci cose un po’ più impellenti e dirti di consegnarlo proprio, quindi dopo un periodo di giacenza finirebbe in una montagna di oggetti rinvenuti e infine messo all’asta a beneficio di persone che giudico sciacalli! Controlla sul sito intanto! Ah, una sezione analoga c’è anche su quello dei cugini…

Scusa Tia… info personale… quanto hai speso per la riparazione?

124 euri :’(…senza spese di benzina dato che il centro Apple piu vicino si trovava a Carugate (dall altra parte di Mi rispetto a me!!!)…comunque linkatme farò un altra ricerca…poi però penso proprio di consegnarlo alle autorità competenti…cosi’ finalmente mi sentirò a posto