Milano-Novara Cerco iPhone 4S 32gb

Come da titolo cerco iPhone 4S usato, da 32 gb (nel caso anche 16gb) completo di tutto e tenuto perfettamente (pari al nuovo), meglio se bianco ma valuto anche offerte di colore nero. Preferisco lo scambio a mano su Milano ma anche Novara va bene. Prezzo onesto nella norma!
Grazie

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Ti serve con urgenza ?

occhio che per vendere in questo forum è necessaria una regolare inserzione di vendita,come da regolamento mercatino :wink:

iLele7… 3 post e 3 richiami…

Io non ho detto che vendo, tant’è che ho un 5. Ho chiesto se ha urgenza. FINE. non mi pare di aver infranto nessun regolamento.

premesso che non è necessario che tu utilizzi certi toni bruschi…la tua domanda allora non ha alcun senso vista la tua spiegazione…quindi perchè porre una domanda senza senso se il fine non era quello di vendere?

nulla da aggiungere se non RIBADIRE di ABBASSARE i toni o partiranno le ammonizoni.

Io non sto usando nessun tono brusco, rispondo in base a come ho ricevuto la risposta.
Secondo è una domanda che faccio da tramite in quanto un amico potrebbe averlo, siccome la vendita non la effettuerò io, se l’ utente ha urgenza e mi fa sapere faccio postare una discussione di vendita dando la “prevalenza” all’ utente sulla vendita, ma ripeto, non è roba mia.

se il tuo amico vorrà vendere,si iscrive ed aprirà il suo topic, come da regolamento.

ot chiuso

eh… ma il regolamento, che continui a violare e per cui sei stato ammonito 6 mesi, VIETA la vendita per conto terzi… implicito è il trattare per conto terzi…

basta leggere

ciao, sinceramente non è urgentissimo, se verrà pubblicato l’annuncio prenderò in considerazione…

rimosso

rimosso

salve e benvenuto nel forum,per vendere qui è necessaria una regolare inserzione di vendita, rispettando tutti i punti richiesti dal regolamento mercatino.

rimosso

e 2

ed anche subito sopra ho richiamato per lo stesso motivo un altro utente.

Si può chiudere, grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va bene, chiudo :wink: