[MILANO] Cerco iPhone 3GS!

Salve a tutti, sono in cerca di un iPhone 3GS, il colore mi va bene qualsiasi e a seconda della memoria interna son disposto a pagare i seguenti prezzi:

8 GB: 250 €
16 GB: 270-280 €
32 GB: 300 €

DEVE essere italiano.

Prediligo gli scambi a mano qui a Milano.
Proponete numerosi! :slight_smile:


backerozzo… ma… il regolamento per te è optional?!?

per rispondere a queste richieste è NECESSARIO avere aprto un topic nella apposita sezione VENDO del mercatino, con tutte le specifiche richieste dal regolamento.

Inoltre, trovo sia utile, EDUCATO e ben fvisto, presentarsio quando si entra in casa di qualcuno… non credi? abbiamo una sezione dedicata alle presentazioni

Stai parlando di iphone 3GS

Allora…

l’8gb, è uscito poco prima dell’uscita dell’iphone 4, quindi è un apparato SUPERNUOVO… ad un prezzo simile non lo troverai mai.

la quotazione del 16gb, se con un po di garanzia residua e in perfette condizioni è sulle 300 euro (anche fino a 350)

la quotazione del 32gb (in base a condizioni, vita, garanzia,) è tra le 320 e le 380.

Saluti.

Hai ragione pardon maleducazione e non rispetto delle regole provvedero’ presto ad ovviare ad entrambe! Ps: complimenti ottimo forum

:thumbup1: Grazie!!!

La storia dell’ 8 GB la so, ma avendo solo 8 GB di memoria lo “valuto” ad un prezzo minore… lo so bene che è uscito poco dopo il 4! :wink:

se sei ancora interessato clicca qui: 300€ spedito

Grazie, ma lo cerco italiano.

io ho un 3gs 32 giga bianco acquistato ad agosto 2010…ha qualche graffio ma funziona perfettamente…ho tutti gli accessori che mi sono usciti all acquisto e anche lo scontrino…se lo vuoi lo vendo a 350 euro …fammi sapere casomai appena posso faccio delle foto