Migrazione whatsapp da android

Buongiorno a tutti,

ho uno smartphone Android ma vorrei passare a IOS. L’unico mio problema è che non voglio perdere in alcun modo i contenuti di whatsapp. Devo avere la garanzia che sul nuovo IPhone mi ritrovi relativamente a whatsapp la stessa situazione che ho su android (chat e allegati vari … audio, video, pdf, ecc.). Ho letto che ci sono procedure per fare la migrazione ma mi risulta che non sempre vadano a buon fine, “Passa a IOS in primis” (ma anche altre). Anche per questo forse ci sono software di terze parti a pagamento. Non posso permettermi di perdere i contenuti di whatsapp, prima di fare questo investimento devo esserne sicuro al 100%. In più ho un dubbio. Voglio portare sull’IPhone lo stesso numero che ho su android (quindi stessa sim). Come faccio a fare una migrazione tra due telefoni e una sola sim? Ringrazio chiunque possa darmi consigli utili, ma prego di rispondere solo se assolutamente certi delle risposte. Grazie e buona estate a tutti.

Ciao

Buongiorno
Il forum è pubblico e può rispondere chiunque. Non puoi minimamente pensare di mettere delle limitazioni.

Il consiglio è di rivolgerti ad Apple.

Limitazioni?

Questa è una limitazione.

Grazie
Buona continuazione.

Ok, allora mi scuso ma non era mia intenzione.

Mi correggo. Rispondete pure anche se non siete sicuri delle risposta, anche se non avete mai effettuato una migrazione di questo tipo, anche se ne avete solo sentito parlare, anche se non avete la minima idea di cosa stiamo parlando. Ogni risposta è ben accetta. Grazie

Aaaah va bene
Ok…

Peccato… l’inizio del messaggio era anche corretto ed educato verso la community… poi però ti sei lasciato prendere dalla voglia di prendermi in giro. A me fa solo ridere come comportamento, ma per il forum resta un comportamento non consono.

Peccato…
Utenza sospesa a tempo determinato