Migliorie Mappe: opinioni

Salve a tutti!

sperando di non fare un doppio post o qualcosa di simile mi chiedevo chi di voi sta riscontrando migliorie nell’applicazione mappe (esempi pratici).
Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla risposta alla segnalazioni di problemi: funziona.
Ho segnalato un paio di errori evidenti sulla mappa del mio (sperdutissimo) paese, tipo il nome che era visualizzato a 10 km dal centro cittadino e quindi in aperta campagna ed altre sciocchezze.
Insomma vedo che stanno seriamente facendo progressi. Anche dando un senso grafico più gradevole alle strade più importanti e meno importanti con diversi stili di linee (prima erano tutte dello stesso spessore e risultava un’accozzaglia - almeno dalle mie parti)…insomma nonostante l’iniziale impatto non proprio gradevole devo dire dire che mi ci sto abituando con piacere…peccato solo per lo street wiev! per quello bisognerà comunque sfruttare un’applicazione a parte.
Anche se resto del parere che globalmente iphone stia perdendo quel non sò che di magico. :wink:

buona giornata a tutti!

Secondo me le mappe di Apple sono ancora molto lontane dall’essere qualcosa di attendibile e utilizzabile nel quotidiano in alternativa ai navigatori dedicati. Troppe le approssimazioni (anche di posizione) pure nelle grandi città. Penso ci vorrà ancora parecchio tempo, è palesemente un servizio venuto al mondo troppo prematuramente.

Migliorie Mappe: opinioni

Bhè si…però è migliorata a vista d occhio! Infatti non mi sognerei mai di eliminare il mio fido sygic :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

(OT) Ottimo Sygic! :wink: