Migliori tastiere alternative per iphone6 con ios8

La tastiera quertz è normalmente usata nei paesi di lingua tedesca e qualche lingua dell’europa dell’est Tipo l’ungheria

Per intenderci la tastiera che vorrei sarebbe quella che compare in whatsapp quando metti la didascalia ad una foto…nera con dizionario…spettacolo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo si possa fare…sarebbe spettacolare

Eppure c’è…l’hanno messa a disposizione per whatsapp…per cui in qualche maniera (ovviamente non ufficiale) si potrebbe estrapolare…vabbè accontentiamoci della bianca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma swiftkey ha la tastiera nera…altrimenti scarichi una delle tante app che permette di colorare la tastiera…

Si possono colorare le tastiere? Occorre il jb?

:smiley: no, senza jb…ci sono millemila app nello store che servono proprio a questo…però non ricordo quali precisamente mantengano la barra dei suggerimenti…

Grazie, ti scrivo in pm perchè non vorrei andare ot. :wink:

Se ne esce qualcuna fuori (app per colorare la tastiera nera senza perdere il dizionario) lo consigliate anche qui??grazie…[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:wink: Roger!

Allora…SwiftKey è ottima anche come dizionario…ahimè resta priva di dettatura vocale…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho provato sia swipe che swiftkey e mi trovo meglio con swipe

Migliori tastiere alternative per iphone6 con ios8

Ma con la swipe scrivi solo strisciando le dita sulle lettere?

no, puoi anche digitare

Ah ok grazie :slight_smile:

Migliori tastiere alternative per iphone6 con ios8

Io ho provato sia Swype che Swiftkey e, come detto in un altro topic molte settimane fa, Swiftkey non è minimamente paragonabile alla corrispettiva versione per Android purtroppo. Ed è un vero peccato perché Swiftkey per Android è magnifica e mantiene una sorta di database (efficiente) di tutte le parole o combinazioni di parole digitate così da formare frasi a senso compiuto.

Ps : alla fine ho optato per la tastiera standard iOS, alla quale mi son abituato ormai da anni…

Ragazzi sapete se invece ci sta qualche app o tastiera che implica la vibrazione quando si digitano le lettere come su Android?

Io “purtroppo” non riesco a dare a meno per l’abitudine di swiftkey, che seppur faccia schifo (paragonata ad Android) penso che rimanga imbattibile rispetto alle altre.
Alla fine l’unico bug che risente è quello dell’inserimento dei dettagli dei contatti.

Ma nessuna di queste tastiera implica il feedback tattile?

Ciao a tutti volevo sapere se era possibile mettere su iPhone 6 plus visto che è più grande i numeri (come il note 3/4) sopra le lettere, senza cliccare i numeri in basso a sinistra.
Se non si può fare con quella ufficiale Apple ci sta qualche tastiera di terzi che lo permette?
Grazie a tutti in anticipo:)