Migliori giochi Game Center 1vs1

Ragazzi come da oggetto del titolo, esiste qualche bel gioco che supporti il game center e che implementi sfide 1 contro 1. Qualcosa che vada oltre il semplice postare i punteggi…

Uno contro uno online bello è fruit ninja!! Poi forse football kicks, ma non ho mai provato… Poi i giochi di carte tipo scopa (io ho solo questo perchè purtroppo non esistono nè scopone nè scala 40 :frowning: )… Anche slide soccer supporta il multiplayer con game center e consiglio di scaricarlo perchè anche offline ci puoi giocare in due ahha è stupendo… Offline invece 1vs1 c’è appunto slide soccer oppure numbers addict…
Ah!!! Anche virtual table tennis, ha il multiplayer sia con game center sia con il bluetooth, infatti le partite che faccio con un mio compagno in classe sono epiche!!
:smiley:

Per il game center c’è Air wings veramente carino. Oppure jenga.

Penso che proverò Air Wings che sembra davvero simpatico. Fruit Ninja come funziona in multiplayer?

Non ne ho idea :smiley: Però c’è anche il multiplayer di Infinity Blade che non è male.

Allora… Giocherai contro un altro tizio… Verrà lanciata della frutta, alcune col contorno blu, altre col contorno rosso e altre col contorno bianco…
La tua frutta è quella blu, se tagli quella rossa ti verranno tolti 3 punti… Invece quella bianca è di chi la taglia per primo e vince chi fa più punti :smiley: è veramente divertente… Ahah soprattutto se hai amici che hanno fruit ninja, ti pieghi dal ridere…

Dimenticavo perché l’ho scaricato quando era gratuito (uno o due giorni fa e non so se lo sia ancora). Parlo di Mini Motor Racing.

Troppo simpatico, cercavo proprio una cosa del genere. Penso che lo acquisterò. Il multiplayer funziona bene anche sotto rete 3G?

Con il 3G non ho ancora provato a giocarci… Col wifi funziona alla perfezione!!!
Comunque anche Mini Moto Racing è stupendissimissimo ahahahha…