Migliori gesture per activator

Salve
Da quando ho activator lo uso molto.
Soprattutto x simulare il tasto home, trovo meglio toccare una parte di schermo precisa
Io ho impostato come parte predefinita la barra di stato. Mi trovo comodo. 2 tap x aprire il multitasking e 1 tap per tornare alla home.
Ora vorrei sapere voi come vi siete organizzati… Datemi qualche spunto migliore :wink:
Grazie

Anch’io lo usavo molto ma ogni tanto mi andava in blocco il telefono e così ho ovviato il problema con zephyr

Quoto,per l’uso che vuoi farne penso che zephyr sia il migliore nel suo genere

il tap come ritorno alla springboard va più che bene activator e ottimo anche come lancio app veloci tipo airbluesharing con doppio tap oppure qualsiasi altra app con comando sullo status bar da scorrere verso destra o sinistra ma per il multitasking come ti hanno già detto il migliore e zephir

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Zephir? E sarebbe?
Non l ho mai sentito!
Grazie a tutti
EDIT: ho visto su youtube il video su zephyr… Che dire… Fantastico. In realtà molti scelgono questo e non activator xk dicono sia più fluido. In realtà a me anche activator risulta fluido come zephyr viene mostrato nel video. Prima di installarlo ho due domande:
-activator l ho installato solo xk era compreso in altri teeak che ho installato (non so se era in intellscreen o qualcosa simile)… Posso disinstallarlo tranquillamente senza che poi qualche altro tweak mi dia problemi? Oppure mi consigliate di annullare le gesture di activator, installare ed utilizzare zephyr tanto non succede nulla se ho solo installato ma non uso activator?
Grazie!

Ti consiglio la seconda soluzione :wink:

Installato e rimosso
X quel che mi serve activator è anche troppo :slight_smile: grazie ragazzi :slight_smile:

Prego :wink:

scusate, senza aprire un post per una domandina :slight_smile: ho diversi tweak installati (springtomize, intelliscreen, activator, barrel, copic, sofari enabler e upload enabler, zeppelin)
ho notato un po di calo della batteria
dato che giorni fa ho letto un post dove dicevate che i tweak che consumano più sono quelli che si trovano nella home o na cosa simile… insomma. tra questi secondo voi… quale dovrei togliere x aumentare di un po la durata? secondo me copic… dato che sta sempre attivo

Hai inserito manualmente in cydia altre repo per scaricare quei tweak?
Se si,quali?

edit

Che significa? Ho cydia… Programma che ti installa con il JB ai tweak mi riferisco

Apri Cydia, Gestisci, Sorgenti :slight_smile:
Elenca quello che trovi scritto

Alcuni di quei tweak sono a pagamento,li hai acquistati o hai usato metodi alternativi per scaricarli?

Sg. Billie 89 :slight_smile: ho capito a cosa ti riferisci :slight_smile: no tutto pagato :slight_smile: lo dico anche a te dato che anche un altra moderatrice voleva sapere la stessa identica cosa… Se volete vi mostro le ricevute di pagamento di paypal :smiley:

Cmq sia… Giusto x capire, una domanda:
Se lo paghi o meno… Il teeak non è sempre quello? (non credo consumi di più solo xk non sia stato pagato)

No,il fatto e’ che in questo forum non aiutiamo a risolvere problemi di questo tipo agli utenti che fanno uso di materiale crackato
Siamo contro la pirateria come appunto sottolinea il regolamento :wink:

Comunque,non puoi fare altro che ripristinare in DFU mode per cercare di risolvere il problema della durata della batteria,non esistono altre soluzioni.

Ragazzi non credo di avervi chiesto “xk la batteria dura di meno dopo che ho inserito tweak non pagati”… Ma ho chiesto quale tra quelli gentilmente sopra riportati potrebbe succhiare più batteria :wink: grazie e Cmq lo sapevo che siete contro la pirateria e questo vi fa solo onore! :smiley:

in se ogni tweack porta consumo di batteria basta testare e trovare il giusto equlibrio.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

non per sapere i cavoli tuoi :wink: ma solo per farmi un idea… tu quale tweak utilizzi?

Chiudiamo questo off topic.

Sent from my iPhone using Tapatalk