Migliori applicazioni per in car infotainment

Ciao a tutti. Dopo aver vagato nella rete un bel po’ di tempo, mi rivolgo a voi nella speranza che venga fuori un nome di una app che faccia al caso mio. Cerco di spiegarmi in breve: io uso l’iphone in macchina collegandolo alla mia autoradio 2din con un modulo wifi che riproduce nel video dell’autoradio la schermata del telefono. in questo modo sto già usando varie app per ascoltare musica ma ognuna di queste ha piccole pecche. Esempio: forse la migliore, per completezza di servizi, è iCarConnect, veramente ben fatta. Ha però la grossa pecca (per me) che, ascoltando le web radio (tra l’altro ti fa inserire manualmente l’URL così da aggiungerne a piacimento) non mostra interpreti e titolo. Questo mi disturba alquanto, anche perché con le web radio magari scopri dei pezzi che non conoscevi e quindi vorresti sapere che canzone stai ascoltando. Questa funzione ce l’hanno varie app, tipo RadiOn, EC Touch, che però magari mancano di altre cose. Anche MIIV è una buona app ma ha delle lacune proprio sulla web radio (non puoi aggiungerne e mentre la ascolti non vedi proprio niente nelle altre schermate, neanche la stazione). Insomma, siccome spesso queste app hanno un nome che non c’entra niente co la loro funzione (vedi quelle che vi ho appena notificato), non è che qualcuno di voi usa o ha visto qualcos’altro di utile?
Grazie mille!