Salve, vorrei proporre questo post come un riepilogo delle app più utili a chi come me vorrebbe utilizzare dispositivi Apple come ad esempio l’Ipad per studiare, prendere appunti e tutto il necessario, per lo studio in generale e (personalmente) per l’università…
Per ora le uniche che mi vengono in mente sono Pages e Keynotes (Numbers anche, ma io non lo utilizzo)
a voi quali sembrano più utili?
io proporrei tutte le app ke raccolgono le varie materie e poi anche i vari formulari e le varie calcolatrici per matematica in particolare xD
app in particolare, ma per lo studio in generale e non per la matematica?
wolframalpha per la matematica e materie annesse
allora… chimica fisica imatematica grammatica italiana e il dizionario italiano che nn guasta mai xD
intendevo app che ho trovato poco fa utili come DocumentsToGo o Quickoffice, o buono anche l’ultimo Penultimate…
Questo genere…altre?
Utilissimi aggiungo: QuickOffice, DocumentsToGo Premium, Penultimate, ma soprattutto LogMeIn e SplashTop!!! Puoi controllare il tuo pc in remoto, sono utilissime…
rimosso
alla prossima scatta il ban per spam
iTalk se vuoi registrare le lezioni!
Ormai credo che l’utente abbia già risolto il problema e probabilmente finito l’università asd
Ahah ho visto che con tapatalk era nella sezione “Non letti” e credevo fosse una discussione iniziata recentemente!