Migliori App per lo studio e l'Università

Salve, vorrei proporre questo post come un riepilogo delle app più utili a chi come me vorrebbe utilizzare dispositivi Apple come ad esempio l’Ipad per studiare, prendere appunti e tutto il necessario, per lo studio in generale e (personalmente) per l’università…
Per ora le uniche che mi vengono in mente sono Pages e Keynotes (Numbers anche, ma io non lo utilizzo)
a voi quali sembrano più utili?

io proporrei tutte le app ke raccolgono le varie materie e poi anche i vari formulari e le varie calcolatrici per matematica in particolare xD

app in particolare, ma per lo studio in generale e non per la matematica?

wolframalpha per la matematica e materie annesse :smiley:

allora… chimica fisica imatematica grammatica italiana e il dizionario italiano che nn guasta mai xD

intendevo app che ho trovato poco fa utili come DocumentsToGo o Quickoffice, o buono anche l’ultimo Penultimate…
Questo genere…altre?

Utilissimi aggiungo: QuickOffice, DocumentsToGo Premium, Penultimate, ma soprattutto LogMeIn e SplashTop!!! Puoi controllare il tuo pc in remoto, sono utilissime…

rimosso

alla prossima scatta il ban per spam

iTalk se vuoi registrare le lezioni! :wink:

Ormai credo che l’utente abbia già risolto il problema e probabilmente finito l’università asd

Ahah ho visto che con tapatalk era nella sezione “Non letti” e credevo fosse una discussione iniziata recentemente! :slight_smile: