Migliore tariffa per chiamate e messaggi

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho assoluto bisogno di un consiglio sulla promozione da scegliere che comprenda chiamate e messaggi, so che non è la solita domanda che magari viene posta in questa sezione ma non sapevo dove postare…:wink:
Prima avevo l’infinity che ho deciso di disattivare per provare qualcosa di di nuovo quindi se avete esperienze in merito dite pure :wink:

Grazie a tutti

Detto così è difficile aiutarti…da quello che ho capito parli di promozioni e non di piani tariffari giusto?
E sopratutto che operatore hai?

Con Vodafone la migliore è Zero Limits, anche se, alla fine, partono comunque un bel pò di soldi se ne fai un utilizzo massiccio…

Ghema78: Ho Vodafone, si effettivamente forse ho bisogno di una promozione se così si puo’ definire dato che non sono quasi mai limitate nel tempo ma ormai durano in eterno e alla fine diventano dei piani tariffari a tutti gli effetti …

Ferrari248F1: Grazie per la segnalazione, la zero limits è ottima (in parte) dato che io prima per avere le stesse offerte, anzi forse anche peggio pagavo 7€ al mese e il primo minuto e il primo messaggio lo pagavo…
Conosci per caso anche promozioni nel caso in cui non chiamassi un’operatore vodafogne ?

scusate ma non ho capito bene… ok per messaggi e chiamate la zero limits è perfetta diciamo… ma per internet? devo fare un’altra promozione o no??

La Vodafone pack ti da 500 mb alla settimana con 3 euro o 2 gb al mese con 10 euro, scegli tu quale sia la migliore per le tue esigenze…

Ok grazie mille :slight_smile: