Migliore programma per gestire account mail iclou

Salve, ho da poco finalmente creato il mio account email con icloud. (xxx@me.com)
Il servizio funzione bene, molto bene direi. Ho solo un problema… con quale programma posso gestire il tutto?
Avendo precedentemente avuto un servizio hotmail gestivo tutto con windows mail… e funzionava alla grande! adesso per controllare, inviare ecc devo sempre andare su icloud.com e poi facendo l accesso vado su maill… ma cnhe li, ho provato inviandomi da solo una mail e ho visto che mi appare dopo un po…
Aiutatemi grazie :wink:

http://help.apple.com/icloud/#mmdd8d1d47

Dai un occhio qui, puoi configurarle su outlook 2007 o 2010 :slight_smile:

Grazie mille! siete sempre tempestivi ed efficenti!

Figurati ^____^

ah un ultima domanda… sto vedendo che con outlook posso impostarlo… per caso lo posso impostare anche con windpws live mail? (anche se mi sembra difficile)

Volendo si, non conosco il programma sinceramente, ma puoi configurare manualmente seguendo qui:

iCloud: informazioni sul server di posta

Ho provato ad inserire in windows mail la mia email e la pass. Non si collega, mi da errore… credo non sia collegabile tale account con windows mail.
Provo con outlook
EDIT: sono riuscito a impostare tramite il pannello icloud x win7 il server cluod per le mail dentro outlook. pare che funzioni riguardo ricezione ed invio. Solo che però mi compaiono solo poche cartelle e non quelle che invece mi compaiono quando mi collego su mail da icloud.com oppure dall’ app mail dall iphone

Niente… Sto provando in tutti i modi ma nulla… Helppp