migliore applicazione per fare i video sul 3g

ciao volevo chiedervi un consiglio per aquistare un applicazione per fare i video sul 3g che sfortunatamente non fa i video…ho già provato un applicazione gratuita ma non mi soddisfa ne in qualità ne in durata…sapreste indicarmene una?? grazie!!

provato ividcam oppure iphone video recorder?

Io trovo ottima video genius…

come dice umbi98 video genius è molto buona…la usavo fino a 2 sett fa quando poi ho scoperto Camera Plus pro, è a pagamento ma è un applicazione che fa sia viedo che foto…quindi hai solo un icona…per me è la migliore di tutte quelle che ho provato…la uso sul 2G è va strabene ,ma è a pagamento…

ciao volevo sapere una cosa quale è il programma migliore per fare i video con un 3g normale che abbia il tempo illimitato per i video xche su molti ho letto che hanno un tempo limite come 60sec . sapete aiutarmi grazie

l’hai provata video genius?

si ma mi fa fare un video di massimo 60 sec :frowning: io volevo sapere se ce ne erano degli altri con il tempo di video o illimitato o di 5 min grazie

cucciolo83
un’ottima app è iquick videocamera tempo di registrazione illimitata, buona qualità,tanti effetti di registrazione
(non so se è presente ancora sull’app store) prova a dare un’occhiata ugualmente