migliore applicazione per fare i video sul 3g

ciao volevo chiedervi un consiglio per aquistare un applicazione per fare i video sul 3g che sfortunatamente non fa i video…ho già provato un applicazione gratuita ma non mi soddisfa ne in qualità ne in durata…sapreste indicarmene una?? grazie!!

provato ividcam oppure iphone video recorder?

http://www.iphoneitalia.com/ividcam-la-migliore-applicazione-per-la-registrazione-video-su-iphone-3g2g-si-aggiorna-76659.html

Io trovo ottima video genius…

come dice umbi98 video genius è molto buona…la usavo fino a 2 sett fa quando poi ho scoperto Camera Plus pro, è a pagamento ma è un applicazione che fa sia viedo che foto…quindi hai solo un icona…per me è la migliore di tutte quelle che ho provato…la uso sul 2G è va strabene ,ma è a pagamento…

ciao volevo sapere una cosa quale è il programma migliore per fare i video con un 3g normale che abbia il tempo illimitato per i video xche su molti ho letto che hanno un tempo limite come 60sec . sapete aiutarmi grazie

l’hai provata video genius?

si ma mi fa fare un video di massimo 60 sec :frowning: io volevo sapere se ce ne erano degli altri con il tempo di video o illimitato o di 5 min grazie

cucciolo83
un’ottima app è iquick videocamera tempo di registrazione illimitata, buona qualità,tanti effetti di registrazione
(non so se è presente ancora sull’app store) prova a dare un’occhiata ugualmente