Migliore applicazione antifurto iphone

Salve raga sto cercando un app antifurto per il mio iphone 5. Ho scaricato quella ufficiale apple “trova iphone” ma ho notato che devo essere per forza connesso ad una qualche rete. Quindi mi chiedevo se fosse disponibile una che non richiede connessione anche a pagamento. Grazie mille.

Migliore applicazione antifurto iphone

L’iphone non è dotato di a-gps purtroppo. Quindi l’unico modo è la rete internet.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

L’unico modo perché iPhone possa comunicare la propria posizione e possa funzionare l’“antifurto” è che sia connesso ad una rete.
P.s.: iPhone è dotato di gps assistito (a-gps) per la geolocalizzazione.

Migliore applicazione antifurto iphone

Ah ecco xD ricordavo male allora, grazie per la precisazione.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Migliore applicazione antifurto iphone

che necessita hai? non so se esista un programma, ma se dovesse esistere, per forza di cose sarebbe molto limitato non potendo inviare dati sfruttando internet

l’iPhone ha l’a-GPS, ma non vedo cos’abbia a che fare con l’antifurto

Lo cercavo così perché non vorrei che il ladro disattivasse la connessione.

Migliore applicazione antifurto iphone

si, ok…ma cosa vorresti che facesse questa applicazione???

se non è connessa alla rete in che modo può aiutarti?

Semplicemente da ignorante che sono in materia pensavo che potesse comunque inviare il segnale a qualche apparecchio in qualche modo. Le auto non sono connesse ad una rete wi fi no? Eppure vengono localizzate in qualche modo. Io sono ignorante in materia se vengo qui a fare domande è perché non so la risposta non di certo per perdere tempo :slight_smile:

tutti i localizzatori gps per auto sono integrati di modulo gsm per funzionare,per cui hanno bisogno di essere connessi.

Migliore applicazione antifurto iphone

Al massimo potresti impostare un codice di blocco in modo tale che un eventuale ladro,non possa accedere alle funzioni del dispositivo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

oltre a quello di klara, potrai inserire questo tweak:Come evitare che un ladro spenga l’iPhone grazie ad Accesso Guidato! - iPhone Italia Blog
(se hai il jailbreak)
in questa maniera, il ladro non potrà fare nulla e se lascerai la connessione attiva hai qualche possibilità di ritrovarlo fino a che non si spegne per batteria scarica :slight_smile:

Migliore applicazione antifurto iphone

scusa ma se attivi il trova il mio iPhone e attivi i servizi di localizzazione blocco SIM e in più in impostazioni/ generali/blocco con codice (si) e metti il codice secondo e più che abbastanza.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Migliore applicazione antifurto iphone

a parte che le auto sono connesse e che nemmeno io sono qui a perdere tempo, ti ho semplicemente fatto una domanda, a cui non hai risposto, per sapere che cosa vuoi ottenere da questa app.
Potrebbe esserci ad esempio un app che in qualche modo impedisce l’utilizzo ad un eventuale ladro, ma se hai la necessità di agire in remoto cancellando i dati del telefono, inviare messaggi al telefono, vedere su internet la posizione del dispositivo, o comunque interagire con il dispositivo le cose cambiano, perché “a internet” in qualche modo le informazioni vanno trasmesse

Occhio a non innescare flame; questa discussione mi sembra già abbastanza “matura” di informazioni… grazie.