migliore app per win for life

ragazzi allora oggi x la prima volta ho giocato a win for life e bene x me ho vinto 12 euro vabbe!!! adesso mi è venuto in mente di acquistare una app (anche xche come gioco secondo me è meglio del gratta e vinci!!!) riguardo questo gioco ma come faccio tap su cerca me ne escono circa una dozzina allora scrivo qui e chiedo secondo le vostre esperienze qual’è la migliore? sia essa gratuita o a pagamento a me interessa sinceramente anche il poter controllare la mia schedina tramite seriale
grazie a tutti e vediamo cosa ne esce fuori!!!

iwin for life vinci per la vita è fatta bene

si infatti leggevo anche in home poi ho aperto app store e me ne sono uscite na dozzina!!!

alla fine una vale l’altra io le uso un p0 tutte …importante che almeno si vince :slight_smile: :slight_smile:

no giusto x sapere se la prendo a pagamento ne vale i soldi che spendi x esempio ho visto una da 1.59!!!

si cmq quella che ti ha consigliato giuseppe è veramente ottima è fatta bene anche io la uso a dire il vero :slight_smile:

questa si puo controllare la vincita tramite seriale? da quello che capisco si
mentre di iwin extreme che ne dici?

bhe diciamo che un ’ tutte fanno la stessa cosa la iwin extreme sembra ottima, ma alla fine è soltanto una serie di numeri generati e ci vuole parecchia fortuna :slight_smile:

oh capito mo vedo!

vedi un p’ con quale ti trovi meglio…e soprattutto ci fai sapere se vinci :slight_smile:

cmq le ho prese tutte e due le app!!!

provale e dimmi cosa ne pensi

sinceramente le ho provate tutte e due allora la extreme è molto completa riguardo alla generazione dei numeri ti genera di tutto e puoi inserire il seriale della schedina e ti da direttamente la vincita pero è un po complicata sinceramente ci ho messo un bel po x capirla l’altra invece quella da 1.59 è mooooolto piu semplice ti conserva le schedine che hai giocato pero secondo me 1.59 è troppo per un’app del genere cmq ce le ho tutte e due installate finche nn mi stanco e le tolgo!!!

si infatti la exstreme risulta un p’ complicata, alla fine cmq una vale l’altra…ed importante che fanno vincere :slight_smile: