Migliore App per Gmail

Spero di aver postato nella sezione giusta

chiedo scusa ma dopo anni di Android sono passato recentemente ad iOs quindi magari posso anche dire delle fesserie …

Qual’è la migliore app per la gestione della posta Gmail anche a pagamento ?? Qualcosa che la gestisca in push !!!

Grazie 1000

sposto in “applicazioni appstore”

ce ne sono tantissime app per la gestione della mail… ci sono mailbox,mymail,gmail…

Io uso Mailbox e mi trovo benissimo :wink: (volendo c’è l’app anche per Mac :slight_smile: )

grazie :slight_smile: Mailbox effettivamente lo usavo anche su android ed andava alla grande … qua peccato che non mi va, una volta inserito l’indirizzo e la psw rimane la schermata bloccata su Verifica email on corso :crying:

Migliore App per Gmail

Io ho configurato tutti i miei account email nell’app nativa di iOS (Gmail compresa) e non ho il minimo problema, tutto integrato, notifiche push e nessuna applicazione di troppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le notifiche push, per mezzo di Exchange, è risaputo, non sono più disponibili da iPhone 5S.

infatti … le notifiche push sul mac, non di certo su iPhone !!

Ho installato l’app Gmail e sembra funzioni alla grande :wink:

Grazie

Quindi da iPhone 5s non è più possibile ricevere le notifiche push Gmail, Windows live, ecc??[emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il push su exchange è stato tolto solo per Gmail, intendeva ciò Jd

Infatti sarebbe interessante sapere il motivo per cui a te funzionano benissimo a fronte di ciò che sostieni.

Io ho configurato tutti i miei account email nell’app nativa di iOS (Gmail compresa) e non ho il minimo problema, tutto integrato, notifiche push e nessuna applicazione di troppo

Solo Gmail mi ha dato qualche grattacapo perché di default le email non le eliminava con lo swipe…le archiviava, quindi ho dovuto smanettare un po’ nelle impostazioni ma poi ho trovato la via…idem per le notifiche…per i miei account ho dovuto impostare il banner e le altre cose dal centro notifiche ma le push mi arrivano…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piccolo OT
Mi scrivi come eliminare direttamente le mail
Grazie :wink:

Se accedi da browser web da un Pc o Mac a Gmail nelle impostazioni c’è una voce che ti permette di scegliere se archiviare le mail da eliminare nel cestino o eliminarle definitivamente.

Io ho scelto la 1ª (che sarebbe l’impostazione di default) nel caso in cui dovesse capitarmi di eliminare sbadatamente una mail importante ! [emoji4]