Migliore app per fare fantacalcio

Salve
Come ben sapete il campionato sta iniziando e gli appassionati di fantacalcio sono in fermento
Esiste una buona app per fare tutto dal telefono? Ovviamente cose facili
Grazie

Inviato dal mio iPhone :apple::apple::apple: usando Tapatalk
DONATUCCIU ™. Lecce, Salento, Italy :it:. Infermiere​:syringe::pill:. Follow me on Instagram @donatucciu. Follow me on Facebook @donato di donfrancesco. Follow me on Twitter @donatuccio

Migliore app per fare fantacalcio

Prova myFantacalcio :ok_hand:

Migliore app per fare fantacalcio

È buona? Dove si gioca poi?? Cioè x esempio su Mediaset o altro?

Inviato dal mio iPhone :apple::apple::apple: usando Tapatalk
DONATUCCIU ™. Lecce, Salento, Italy :it:. Infermiere​:syringe::pill:. Follow me on Instagram @donatucciu. Follow me on Facebook @donato di donfrancesco. Follow me on Twitter @donatuccio

Migliore app per fare fantacalcio

L’app gestisce la tua squadra dal database della gazzetta, cioè ti da in ogni momento la situazione di ogni giocatore della tua rosa estraendo i dati dal giornale, ma non credo ti permetta di caricare la squadra direttamente sul portale dedicato al fantacalcio né della Gazzetta né di Mediaset. Però ti permette di inviare la rosa di titolari e panchinari via mail

Sent from my iPhone using Tapatalk

Migliore app per fare fantacalcio

Perfetto! Capito!

Inviato dal mio iPhone :apple::apple::apple: usando Tapatalk
DONATUCCIU ™. Lecce, Salento, Italy :it:. Infermiere​:syringe::pill:. Follow me on Instagram @donatucciu. Follow me on Facebook @donato di donfrancesco. Follow me on Twitter @donatuccio

Migliore app per fare fantacalcio

Non sono patito di calcio ma se ci fosse qualcosa per provare a giocare da cell una prova la farei
Da quanto dite le app sono solo un qualcosa in piu’ rispetto a quello che organizza ad es la gazzetta?
qualcuno pratico potrebbe riassumere come funziona il tutto?
So che si ha un budget per acquistare i giocatori poi i vari punteggi etcetc
Ma materialmente per fare tutto con il cell all’atto pratico che va fatto?
Danke

Migliore app per fare fantacalcio

Mi accodo a te! Speriamo in qualche anima buona! :grinning:

Inviato dal mio iPhone :apple::apple::apple: usando Tapatalk
DONATUCCIU ™. Lecce, Salento, Italy :it:. Infermiere​:syringe::pill:. Follow me on Instagram @donatucciu. Follow me on Facebook @donato di donfrancesco. Follow me on Twitter @donatuccio

prova a scrivere semplicemente FANTACALCIO nell ricerca, in alto a destra. ci sono DECINE di topic.

qui chiudo per argomento stratrattato

USARE SEMPRE LA RICERCA PRIMA DI POSTARE