ciao ho un iphone 4 16 nero mi sapreste dire delle applicazioni gratis per migliorare le foto di notte ho notato che mio padre con la sua nikon 5200 di sera per fare avere una foto dopo lo scatto ci mette un paio di secondi e possibile fare la stessa cosa con il mio iphone in modo da catturare piu luce?
Ciao, ci sono diverse app che più o meno aiutano in questo senso. Io utilizzo per esempio “Camera+” e “iProCamera” dove con diversi setup è possibile migliorare le foto anche con scarsa luce. Comunque di app per la fotografia ce ne sono davvero tante… c’è un pò l’imbarazzo della scelta.
lo so che ce ne sono molte pero a me serve una che faccia il suo lavoro bene e che sia gratis perche non posso comprare app
Su cose gratuite non saprei… mi pare però non ci sia molto, costano poco ma qualcosina costano. Non puoi farti una prepagata oppure acquistare una iTunes Card da associare al tuo account Apple?
no ho 14 anni
pero ho scaricato un app che si chiama top camera pero non so come fare per vedere se funziona o e solo una cavolata
migliorare foto di notte per catturare piu luce
Può farti una postepay uno dei tuoi genitori oppure acquistare una iTunes card
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
provero a cercare ancora su google comunque come faccio a vedere se funziona veramente l’app?