Miglioramento app Iphoneitalia

Ciao,

volevo dare un consiglio agli sviluppatore dell applicazione di iphoneitalia presente su apple store…

in pratica ho notato che non si possono scegliere quali notifiche push ricevere, o quelle importanti,o tutte,

a mio parere sarebbe carino dividere tutto in categorie, tanto gli articoli già sono divisi in categorie, e permettere all utente di scegliere quali ricevere…

per esempio: categorie:

giochi - jailbreak - news - aggiornamenti - contest - e via dicendo… che ne dite?

grazie del consiglio

Un altra cosa…:)) non me ne vogliate… Ma un app per il forum di iPhone Italia? O visto che c e quella generale che ne raggruppa oltre 1800 una osa del genere… Mi é uscito il popup quando ho provato ad andare da safari sul forum…
Non ne potreste fare una voi? Boh chiedo

sono daccordo con magilla,ci stavo pensando anch io ultimamente a questo fatto del forum…sarebbe figa come idea,perche a me personalmente da safari mobile viene troppo complicato e scomodo 0_o

Usate tapatalk che è meglio di come usate il forum sul pc! :slight_smile:

Non me ne vogliate… Ma è a pagamento… Mmmhh Cmq già meglio di niente;) la provo

Guarda io nn compro molto dall’appstore, solo l’indispensabile, ma per seguire questo forum, nessuna app è migliore di quella! Li vale tutti quei soldi

Potreste usare anche TouchBB Lite, che essendo lite è gratuita :smiley: È una buona app, anche se non è come navigare sul forum dal computer; io però non la uso molto perché non mi notifica le discussioni da leggere :frowning:

non me la sento molto di spendere dei soldi per una cosa che dal pc posso vedere benissimo :O…spero cmq che venga fatta questa aggiunta nell app…:slight_smile:

Yes Kiara :))

E già che ci siamo rendiamola compatibile con Retina :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: Siamo utenti Apple, l’occhio langue la sua parte… :slight_smile: