miglior software sms

premesso che nn m’interessano le tariffe,bensi, cerco un software,magari con t9, che mi permetta di gestire al meglio gli sms…quale il migliore x 3gs?Grazie

dicci se hai o meno il jailbreak…

si è jb

allora dipende da quel che devi farci… skebby o bitesms

spiegati meglio: ripeto a me le tariffe nn interessano ma mi sembra carente il software di serie…cosa fanno in + questi?Grazie

dipende cosa cerchi tu in un altra app per sms. se mi spieghi ti dico cosa secondo me fa al caso tuo.

onestamente non so di preciso…proveniendo da un nokia,trovo poco funzionale iphone in questo senso, vorrei qualcosa con msg in entrata, ed in uscita, invio rapido, t9,ecc.

Skebby però non puoi inviare sms a utenti che hanno Skebby e basta ?:confused1:

Esiste secondo voi qualcosa, o app o che so io che quando mi scrivono la faccina sul messaggio, per esempio " : ) " io la posso visualizzare così :slight_smile: senza vedere il “comando” della faccina ?:confused1:

non ho capito…

Praticamente quando invii sms e vuoi mettere una faccina e fai il comando : ) … praticamente vedi i due punti e la parentesi, senza che esca una faccina…
Mentre io chiedevo se esiste qualcosa che visualizzi la faccina, le smiles !:slight_smile: