Miglior software per jailbreak su iPhone 3Gs 4.2.1?

Come da titolo, qual’è il miglior software per jailbreak su iPhone 3Gs 4.2.1?

Se hai Mac puoi seguire la guida che ho io in firma. Se invece hai Windows segui pure una delle tante guide che ci sono sul blog…per il Fw 4.2.1 il jailbreak sono più o meno tutti buoni…

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Secondo me greenpoison rc6.1 :wink:

Anche secondo me Greenpoison… stabile veloce e facilissimo

Ho windows :slight_smile: allora scarico quello che mi avete detto.
Ma il telefono deve essere spento quando lo collego al pc?

Si esatto,poi lo devi mettere in DFU :wink:

Ok. Quindi spengo, 3 secondi il tasto power , 10 secondi tasti power + home, 15 secondi tasto home.
Dopodiché lo tengo sempre premuto? O ad un certo punto posso rilasciarlo?
Grazie Billie

Dopo 10 secondi rilascialo :wink:

Grazie :slight_smile:

:wink:

Sono finito su questo video su YouTube, ed ho notato che qua il dispositivo non è spento, o sbaglio?

//youtu.be/DHf-JNWZLcE

Fa lo stesso, non conta se è spento o acceso, tanto dopo il programma ti chiede di metterlo in dfu mode… Quando te lo chiede lo metti in dfu ed è fatta!

Devi spegnerlo e dopo metterlo in DFU.

Mettetevi d’accordo ragazzi :smiley:

Billie è sicuramente più esperto di me, probabilmente ho sbagliato io allora… Ti ho detto così perchè io l’ho fatto in quel modo e non ho avuto nessun tipo di problema! :slight_smile:

Se non lo spegni può capitare che il dispositivo entri in modalità recovery (con il cavetto e il simbolo di iTunes)
Se lo spegni e dopo lo metti in DFU vai tranquillo :wink:

Greenpoison lo specifica… Bisogna spegnerlo… Premi su prepare to jb… Fa un conto alla rovescia di 3 secondi, dopodiché tieni premuto sleep 2 secondi, contemporaneamente sleep+ home 10 sec, e poi solo home… Finchè non senti il din don da pc…

Molto appropriato, combatti come una mucca! CIT. Guybrush Threepwood - posted by TAPATALK

ooooook! :smiley: grazie mille a tutti!

Prego :wink:

Grazie per l’informazione billie, io l’ho sempre fatto con il telefono acceso… Meno male che è andato tutto bene :slight_smile: per i prossimi jailbreak farò come detto da te così sono sicuro!