Miglior Protezione Iphone4

Ripeto la mia esperienza: io ho acquistato direttamente dal loro sito e sono rimasto soddisfatto del loro servizio.

Enrico B.

perche dici di non metterla davanti??

ragazzi per chi ha acquistato questa cover quanto tempo avete aspettato prima che vi arrivasse?
soddisfatti?

http://www.otterbox.com/iPhone-4-Commuter-Series-Case/APL4-I4XXX,default,pd.html

forse si riferisce al trattamento oleofobico. Io le ho applicate anche davanti e sono molto soddisfatto. Nessuna bolla e protezione completa da graffi =)

Anche io ho installato le InvisibleShieds fronte/retro però e dopo 24h gli ho rimesso il bumper della PURO ma ho notato che nella parte bassa sia fronte che retro dell’IPHONE le pellicole si sono lievemente sollevate.
Per carità nulla di che ma esteticamente non sono il massimo.
Comunque sia le IS che il bumper Puro sono ottimi prodotti, spero solo che col passare del tempo le pellicole non si continuino ad alzare.

io ho acquistato una otterbox commuter a 22 euro ss incluse da amazoon.uk tramite il sito low price memory…assolutamente stra-conveniente…in confronto ai 35dollari ss escluse del sito ufficiale

tra l’altro volevo chiedervi…quale supporto va bene per il mio iphone 4 con otterbox commuter?

Qualcuno ha provato la custodia Knomo Slim Sleeve?

Attualmente uso come protezione una pellicola frontale e una air jacket nude per il retro, ma l’estetica del telefono ne viene sminuita, quindi avevo pensato di passare alle invisible shield e a una custodia di queste in microfibra:

Secondo voi è abbastanza come protezione? E è meglio se compro solo il fronte/retro o anche i laterali (Non mi consigliate il bumper perchè non mi piace…)?

Io uso Invisible Shield Fronte/Retro/Laterali da circa 15 giorni, mi trovo benissimo, ora sono indeciso se comprare questa custodia Custodia Knomo Slim Sleeve per iPhone 4 | MelaPolis.com

ciao, io devo ordinare una di queste, un mio amico l’ha presa per il 3GS e devo dire che è una meraviglia, costicchiano un pò ma secondo me ne vale la pena! iPhone 4 Cases, Skins and Holsters // OtterBox.com

Come molti qui, anche io sono un maniaco della la pulizia e protezione per il mio iPhone 4… e per questo ho già provato un sacco di custodie e pellicole; le mie opinioni sono:

• PROTEGGISCHERMO/RETRO: le Switcheasy Nude + sono le meno invadenti, facili da installare (in ambiente pulito, ovvio!), permettono di rimuovere facilmente le ditate, e la sensazione al tocco è al 95% identica a quella a schermo nudo!
    Non ti danno però la garanzia di protezione assoluta che ti danno le Zagg Invisible Shields, e per questo alla prima sostituzione delle pellicole ho montato su queste ultime (versione Maximum, comode le pellicole laterali). Unico difetto: bagnare l’iPhone per metterle è un po’ scocciante (soprattutto vicino al tasto home e all’altoparlante).

• CUSTODIE: l’unica custodia di cui mi fidi è la iSkin revo4, permette di proteggere lo schermo anche in caso di caduta orizzontale su un sassolino, grazie al comodissimo proteggischermo in pvc rimovibile e applicabile sul retro quando si deve usare il touchscreen. Ho provato anche una Otterbox da un amico ma la revo4 è decisamente meno ingombrante e il silicone è di una qualità pazzesca, piacevole al tocco e può essere addirittura sterilizzato in acqua bollente!

Ho l’iPhone da pochi mesi ed essendo ancora super maniaco l’unica combinazione che mi permette di stare tranquillo in caso di caduta e/o oggetti nello zaino è Invisible Shield + revo4; quando mi sarà passata tutta questa apprensione penso opterò per una tra le custodie

• Switcheasy Nude (trasparente)
  • iSkin Solo (Clear)
    con l’aggiunta di una tra queste pellicole (sempre fronte/retro)
  • Invisible Shields
  • Switcheasy Pure “+” Clear o AntiRiflesso,
    in modo da godermi il look dell’iP4 come se fosse nuovo!

Spero di avervi dato qualche consiglio utile! Ciao a tutti! e grazie a iPhoneItalia per il bellissimo blog + forum!

ciao…dato che ti vedo esperto nell’argomento ho una domanda da farti

io vorrei comprare la iSkin revo4,ma con questa protezione c’è in dotazione una pellicola protettiva dello schermo??
se no pensavo di comprare una pellicola Switcheasy protect solo per lo schermo,per la parte dietro del telefono mi sembra eccessivo dato che la iskin dovrebbe fare egregiamente il suo lavor…che dici???

grazie mille

@ vitello - non ti cito per non copiare il mio messaggio visto che é abbastanza lungo!
Io ho comprato la iSkin revo4 e purtroppo nella confezione non c’era nessun proteggi-schermo, solo un panno in microfibra; solo le custodie della SwitchEasy come la Colors vengono fornite con tutto quello che serve (screen protector, tappini x dock e presa cuffie, panno, etc). Io ti consiglio di comprare la iSkin revo4 (io ce l’ho nera e oltre che super funzionale e protettiva, per me è anche bellissima) e i proteggi schermo della switcheeasy pure +, clear o a/r; io metterei anche quella posteriore perché così non graffi il retro anche nel caso un granello di polvere o sabbia si infili all’interno della iSkin!
Mi raccomando peró, non comprare pellicole a effetto specchio (di qualunque marca); io ne provai una su iPod Touch e alteravano letteralmente i colori! Rovinare lo splendido retina display sarebbe un delitto!
Ciao

ok perfetto,farò come mi hai consigliato…grazie mille:thumbsup:

@vitello: di niente! è stato un piacere

Io ho provato varie soluzioni, ma per il momento la migliore è l’utilizzo di una custodia ultra slim trasparente, che mi permettere di vedere l’iphone, per lo schermo utilizzo una protezione opaca che non lascia le impronte. Il tutto trovato ad un ottimo prezzo su ebay. Consiglio anche i tappi in morbida gomma trasparente per chiudere il buco dell’auricolare e la presa per la ricarica e condivisione dati.
Ciao a tutti.

Tissi19

dopo circa un mese mi sono rotto della pellicola zagg frontale e l’ho rimossa! troppo attrito…

Io il mio iphone lo proteggo con il bumper (nero,bianco o arancio), invisible laterali frontali e posteriori… le laterali non si vedono xk coperte dal bumper la posteriore è semplicemente perfetta, l’anteriore mi da un po fastidio quando ce il sole xo è ottima in ttt e x tutto fidatevi (: spero che con tutta sta pubblicità ke sto facendo a zagg mi regalino qualcosa a fine anno ihihih :smiley:

Io ho comprato sia otter che swicheasy. La otter lho subito tolta, Nzi se interessa a qlc la vendo. Ma la switcheasy rebel comprata su ebay e’ favolosa

Puoi postare la foto della switcheasy perfavore :slight_smile: