Miglior Protezione Iphone4

Salve,

sono ancora indeciso per quanto riguarda la protezione dell’iphone 4…pensavo di prendere le invisible shield (solo frontale) abbinandole ad una custodia rigida (le nude di switcheasy ad esempio) …qualche consiglio?

grazie

io mi sto trovando molto bene con la custodia della mophie juice pack air e con la sola pellicola anteriore Matte della Cable technologies. La custodia mi assicura ottima protezione e anche una carica di emergenza. per quanto riguarda la protezione dello schermo, tra le tante pellicole che ho provato, questa è la migliore: non lascia le impronte fastidiosissime!!!

Io sto con una semplice custodia in silicone della puro, ma sto aspettando le invisible shield, poi la custodia la metterò da parte perchè un cellulare così bello non deve essere “nascosto”, poi calzino apple quando lo porto in tasca.

io ho una pellicola davanti della movit e alterno il case incase snap clear, una custodia rigida della puro e una custodia a “saccoccio” in pelle lasciandomi il piacere di toccare con mano sia il vetro nudo posteriore che il freddo acciaio laterale quando lo utilizzo… fin’ora nessun graffio… secondo me non c’è bisogno di proteggerlo molto, basta coprirlo quando è in tasca (per evitare che sfreghi con i pantaloni) e stare attenti che non cada

ma le invisible shield sono buone? c’è tanta differenza per quanto riguarda l’attrito?

mi arrivano a giorni, ti farò sapere, ma dalle recensioni so che non è poi così tanta la differenza. L’unica pecca è l’effetto buccia d’arancia.

vai grazie! siccome leggendo in rete ci sono parecchi pareri positivi, ma anche tanti negativi! uno non sa mai cosa fare :frowning:

Quando parlate del vostro telefono sembrate dei maniaci sessuali…:wink:

alla fine ho deciso per le invisible shield fronte/retro! speriamo bene :slight_smile:

grazie per il complimento :P:D

una vostra opinione su una custodia otterbox? su e-bay si possono prendere Aa 30 dollari piu o meno

un mio collega ha preso la vulcan della switcheasy…
molto bella…
ordinata anch’io :slight_smile:

io ho applicato le invisble shield maximum coverage e devo dire che sono ottime!
le ho applicate con una facilità disarmante (basta leggere bene le istruzioni oppure guardare un videotutorial).
l’effetto a buccia d’arancia c’è… però è molto soggettivo xkè per esempio io non lo vedo come una cosa negativa… quasi quasi mi piace pure! XD

ps. confermo che l’iphone4 fa diventare maniaci allo stato puro!!! io non lo sono mai stato per nessun terminale… manco per il 3g… ma vi giuro che questo i4 mi ha svegliato qualcosa dentro che non pensavo di avere ghghghghghghghg

Idem : monto le invsible shield max coverage.
Sulle performance non si discute , tanta trasparenza e protezione assicurata.
Sulla facilità d’applicazione, ovviamente soggettiva , avrei da ridire. Per metterla bene ( ma davvero bene ) bisogna avere occhio e mano chilurgica - ma appunto nel caso abbiate la maximum coverage che copre retro e bordi.
Infatti fronte e retro sono de grandi toppe di plastica , i bordi sono ben 7 piccoli pezzi ( mi ha fatto impazzire quello per coprire la parte di mezzo ai de pulsanti 2 mill - edit ci voglioni mani da gnomo )
Le struzioni e video sono ben fatti , il consiglio che posso dare è quello di pulire maniacalmente il device e essere in un ambiente pulito ( leggendo sul sito un trucco potrebbe esser ciudersi in bagno con una fonte di vapore che lascia decadere il pulviscolo ) e munirsi di molta pazienza.
Contro
Effetto bucia d’arancia presente solo con angolazioni pronunciate. E sempre 20 eui sono… :smiley:

ordinate le invisible shield!

Hai provato la Matte della cable tech??? Ottime!!!

Anche io vorrei prendere la Switcheasy vulcan,mi passate il link per l’acquisto??? :slight_smile:
Grazie

ma queste custodie salvano dalle rotture in caso di caduta da posizione eretta?

Io sto usando le 2 versioni della Otterbox e le trovo ottime e soprattutto mi danno sicurezza per la loro robustezza in caso di malaugurata caduta.
Su YouTube si trovano video su crash test di queste custodie.
Io le ho acquistate direttamente dal loro sito con pochi Euro di spedizione.

Enrico B.