miglior piano per ricaricabile

allora ragazzi la prima settimana di luglio vado a comprarmi il mio primo iphone (prendo il 3gs). lo vojo prende.re a prezzo pieno, non mi va di regalare altri soldi. quindi quel’è il miglio piano per ricaricabile per navigare? le chiamate e gli sms mi interessano ma fino ad un certo punto, mi interessa molto di più navigare. non voglio che mi scarico un video e mi si blocca la connessione perche ho scaricato troppi mb
cosa propongono tim, vodafone e 3?
aiutatemi per favore non so come orientarmi!!!
ho già una scheda vodafone.

ps per moderatore (se non va bene il titolo puoi cambiarmelo tu per favore!! grazie)

Ci sono già tanti post su questo argomento…
Comunque devi solo controllare bene le tariffe e le promozioni dei vari operatori…

Io (che ho Voda) ti consiglio TIM, leggendo quà e là sembra dare meno problemi… (la scelta è ovviamente opinabile)

ALEX

ho letto in giro sul sito però non sono riuscito a trovare una discussione in cui si parlava dei soli piani ricaricabili e quel’era il migliore

la scelta dei piani è davvero personale… puoi leggere molti post ma il finale è sempre lo stesso: sono tutti belli e sono tutti brutti…

ALEX

Io per dire o Voda e mi trovo benissimo, la tariffa per iPhone è

3€ x 500Mb a sett

La TIM non mi attizza, per il solo fatto che hanno il vizietto di fregarti i soldi, già lo fanno con le tariffe (tutti gli operatori) se poi mi devono pure rubicchiare il credito, allora no…

La 3Italia, svelerà i suoi piani tariffari la prox settimana, quindi è da valutare.

A conoscere un pò sti operatori, nessuno regala nulla, tanto o da una parte o dall’altra ci fregano, quindi basta scegliere il binomio operatore-tariffa che includa anche un pò di vasellina, non sò se mi son spiegato :)))

LUCIGNOLO
allora mi spieghi questa tariffa!!!
da dove ti scalano i 3 euri?
che ce poi fa co 500 mb a settimana?
come fai a sape se sfori e quanto ti fanno pagare in più?

raffo fai una bella cosa
prendi il teelfono
fai il 190 e chiedi alla vodafone
mica te magnano

credo che per adesso quello della vodafone sia uno dei migliore…ma attendiamo la tre :slight_smile:

1979jdm— lo so che non mi magnano già li ho chiamati. non o capito niente di quello che mi hanno detto, apposta lo chiedo qui, visto che è un forum e si parla di queste cose

allora il piano per iphone prevedere con soli 3 euro a settimana un traffico dati pari a 500 mb con rinnovo automatico orevio credito sulla sim. Basta che tel al 190 e chiedi l’attivazione

Come ti ha spiegato gia Ulisse,

consiste in un consumo di 500 Mb per settimana (ce ne puoi fare diverse di cose)e ti costa “soli” 3€ alla settimana.

Il rinnovo dell’abbonamento è automatico e i soldi ti vengono scalati dal tuo credito…se non fosse presente, avrai una settimana di tempo per ricaricare la SIM.

Io per l’attivazione ho chiamato il 190.

si puo’ attivare o tramite 190 oppure telef al 42070…io consiglio di tel al 190

E per quanto riguarda sms e mms?

bhe per quelli vi è ad esempio il pacchetto infinity sms ed mms che paghi solo il primo della giornata verso i num vodafone e poi ne hai altri 100 a disposizione

raga scusate se mi aggiungo a questa discussione ma vorrei chiedere una cosa…mi è stato detto che con l’offerta voda puoi navigare solo se sei in 3g, nel caso la rete non lo consenta tutto quello che consumi è a pagamento…è vero?
mentre per TIM non è cosi…se qlc mi chiarisse la situazione sarei molto grato…

no, non è cosi clara.

Solo la 3 (H3G) ha questa “opzione” dove se ti trovi in un territorio non coperto dal loro 3G, tutto il traffico internet ti viene addebitato. e…da qualche parte in quel posto lo devono pur puntare… e questo è il modo migliore… tu nn ti accorgi, lui si aggiorna, scarica, controlla, e tu paghi…

Assolutamente falso anche se sei sotto copertura GPRS non paghi nulla con la vodafone…vai tranquillo

Grazie mille ragazzi siete stati gentilissimi…un’ultima domanda siccome è la prima volta che mi affaccio sul mondo internet mobile, con l’offerta voda ho 500Mb a settimana per 3€ giusto!!!ma questi 500mb sono tanti?sono pochi?sono giusti?..detto terra terra che ci posso fare?..

io ho 1 gb al mese con tim e mi avanza tutti mesi… ora col 3gs devo vedere, ma ti posso dire che usndo internet per cose normali, posta, qualche navigazione sui siti, app store, meteo, sky wy, insomma una 20 di minuti al giorno almeno… in una settimana mi ha usato solo 20 megabyte… chiaro che se usi youtube o streaming musicale/radio ti cosnuma un botto di mb.

Ah ok mi son fatto un’idea…ed esiste un programma che mi conteggia i Mb che consumo?