Miglior pellicola retro iphone 5

image.jpgsalve ragazzi come potete vedere ho applicato la pellicola per retro iphone 5 ma con tutta la precisione possibile non si riesce ad evitare la comparsa di bolle ricordo che la pellicola in questione è divisa in tre parti…ora vi chiedo quale pellicola mi consigliate che aderisca perfettamente al telefono?

Ps:domanda stupidissima ma la faccio lo stesso la parte sottostante alle bolle viene protetta ugualmente o c’è il pericolo che si possa graffiare?
Grazie mille a tutti una buona serata

Miglior pellicola retro iphone 5

Ciao, dovresti posizionata leggermente più in alto. Pulisci tutto per bene. Aiutando ti con un pezzo di scotch stacca la pellicola e riposizionala

Grazie per la risposta mi da noia togliere di nuovo la pellicola anche perché è già la seconda che acquisto ma vorrei chiederti la protezione così come e non viene compromessa vero?

Miglior pellicola retro iphone 5

Assolutamente no, però con poco tempo e difficoltà potresti posizionarla in modo ottimale. L’unico rischio se la lasci così e che sulla parte non a contatto con il telefono si accumuli sporcizia e poi lentamente tenderà a staccarsi.

Ciao mi potresti spiegare meglio come devo fare per ripososizionare la pellicola?cosa intendevi per aiutati con dello scotch?grazie mille notte

Miglior pellicola retro iphone 5

Pulisci bene il retro del telefono altrimenti rischi che nel riposizionare la pellicola qualche granello di polvere crei delle antiestetiche bolle. Prendi poi un piccolo pezzo di scotch e attaccano su una delle estremità della pellicola facendo una discreta pressione. Tirando lentamente lo scotch la pellicola dovrebbe sollevarsi così che puoi posizionarla leggermente più in alto, si tratta di pochi millimetri. L’importante è fare veloce e non poggiare la pellicola da nessuna parte

Ciao a tutti.
Dove siete riusciti a trovare la pellicola per la parte posteriore?
Chiedo poiché ho provato a cercarla in giro ma non riesco a trovarla.
Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

per la sola parte posteriore non penso proprio che esista. esiste o avanti e retro oppure avanti,retro e lati.

Ma vorrei avanti, dietro e anche lati o senza lati.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Allora cerca il topic “cover e pellicole iPhone 5”… Li sicuramente troverai molte info

Miglior pellicola retro iphone 5

Prova le wrapsol :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie mille.
Sareste così gentili da mettere anche qualche link dove potrei acquistare le pellicole.
Grazie di nuovo.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

i link al massino in pm…nel forum pubblico sono vietati in quanto commerciali :wink:

comunque su google trovi i negozi online dove acquistarli.

Grazie.
Provvederò.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free