Miglior pellicola per iphone 14 pro max

scusate la domanda ma chiedevo se potete indicarmi una pellicola proteggi schermo per il iphone 14 pro max che acquisterò a breve, che sia semplice da applicare e che non si graffi facilmente e sulla quale non restino le ditate
grazie

Buongiorno anche a te
Un saluto in apertura o ingresso in nuovo topic, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre che essere cortese ed educato.

Il mondo delle pellicole è decisamente ampio.

Amazon offre diversi risultati. Spesso le marche sono differenti ma il vetro resta lo stesso.
Tendiamo a non produrre pubblicità, in quanto per quella ci pensa l’advertising di iPhoneItalia tramite il blog.

Ti consiglio di acquistare una pellicola in vetro temperato “case friendly”. Sono di 1mm circa più strette, così che le custodie non le sollevino, sopratutto ai lati.
Meglio una confezione con applicatore: una sorta di mascherina che si monta sul terminale, che ti permetterà di installare il vetro perfettamente dritto.
Tutte contengono pannetto imbevuto, pannetto asciutto e parti adesive per la rimozione di pelucchi e polvere prima dell’installazione del vetro.
Un po’ di attenzione e lo applicherai perfettamente, senza la minima bolla.
Riguardo il trattamento oleofobico, sulle pellicole scarseggia purtroppo, su tutte… indipendentemente da ciò che affermino negli slogan o presentazioni.

Per le righe, perdonami, ma non conta la qualità del vetro ma l’uso. Sono quasi tutti 9H come durezza e può cambiare lo spessore. È una protezione, se si riga si cambia, visto il costo esiguo e la semplicità, ormai, di montaggio grazie agli applicatori contenuti.

Non perdere la testa coi marchi “da negozio”. Costano di più perché si paga il nome, ma il prodotto ha la medesima qualità di marche meno famose vendute sulla piattaforma “dalla A alla Z”…