Miglior Navigatore per Iphone OffLine

Ciao a tutti, sapete indicarmi il miglior Navigatore per iPhone. Solitamente uso TomTom con abbonamento per la navigazione offline e all’estero ma in italia di solito uso Google Maps. Ho notato però che sia Google Maps che le Maps native di iphone mentre le uso mi danno un riscvontro molto lento, il segnale visivo arriva molto dopo rispetto ad una deviazione curva etc…
Mi fate sapere cosa usate voi e se vi succede lo stesso?

Gazie

Ciao
Io uso Mappe di Apple ed a volte Google Maps. Mai avuto un problema, su nessun dispositivo.

Chiaramente le modalità d’uso possono influire.
Ad esempio un grosso centro cittadino, tra palazzi alti, il terminale chiuso in auto potrebbe anche avere noie nella ricezione A-GPS… se poi il supporto rete, a seconda dell’operatore, dovesse risultare scarso, ecco qui i problemi da te segnalati.

Quanto sopra è un esempio di problematica… personalmente nell’uso in Milano città, zona centro (diciamo in un raggio molto ampio di 10/15km dalla stazione centrale) non ho mai avuto noie… ancor meno nell’utilizzo su strade extraurbane, tangenziali, autostrade.

Non ho mai provato altro… ai tempi usavo TomTom, poi abbandonato per Maps e GoogleMaps

Grazie mille farò dei test più approfonditi. Cmq come operatore ho TIM e mi sembra sia sempre andato benino, ho riscontrato la differenza con Android e mi chiedevo se per qualche motivo le google maps funzionassero meno bene su sistem iOS.

graze per la risposta.

Io utilizzo Sygic quando non utilizzo Mappe di Apple o Google Maps.
L’avevo scaricato perché lo utilizzavo anche all’estero. Non male devo dire.

Io da qualche anno uso Sygic, che ha mappe di TomTom regolarmente aggiornate. E ho acquistato i pacchetti aggiuntivi o le licenze quando vanno in sconto… assai completo e ti permette di sfruttare al meglio la memoria dell’iPhone.

Grazie foxymac75 se capita proverò anche il Sygic.

Ah ti dico io mi sono trovato assai bene…