Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, intanto piacere, sono Manuel.
Mi scuso innanzitutto per essere qui ad aprire l’ennesima discussione sulle cover, ma sul serio non trovo risposte che mi facciano stare tranquillo al 100% su una domanda che mi pongo dal giorno dell’acquisto del dispositivo.
Come da titolo ho comprato l’iPhone 6. Acquistato allo store Vodafone e subito messo in una cover trasparente abbastanza spessa che sembrerebbe pure molto resistente acquistata sempre lì allo store.
Sottolineo che è il primo dispositivo che compro nuovo nuovo e quindi non usato. Il giorno dopo mi accorgo subito che sui lati del telefono quindi tra cover e bordi del telefono si deposita della polvere… La curiosità mia sta nel fatto che penso a lungo andare questa polvere possa danneggiare o comunque rigare l’iPhone… Essendo il primo acquisto nuovo nuovo e pagato caro vorrei sapere da voi esperti i vostri pareri per proteggere al meglio il telefono… Avevo pensato alla pochet quindi la classica cover a calzino ma mi da da pensare che se da un lato c’è il rischio della polvere dalla parte della pochet c’è il rischio dell’utilizzo quotidiano senza cover, a telefono nudo per intenderci… Insomma sono abbastanza precisino ed essendo nuovo nuovo mi piacerebbe trovare la soluzione per tenerlo il più bene possibile perché è veramente un gioiello sto dispositivo… Penso sia una domanda diversa dalle altre poiché si parla proprio di pretendere la massima protezione e la soluzione migliore è chiedere a voi!
Magari mi piacerebbe sapere anche da chi utilizza pochet (tipo sena ultra slim) come si stanno trovando e se il telefono risulta rovinato…
Infine ci tengo a sottolineare che come lavoro faccio il serramentista quindi ogni tanto essendo in cantiere la polvere e il pericolo di rovinare il telefono sono in prima linea… E anche qui, cover classica e cover a calzino sono un controsenso alla protezione entrambi, non so se mi spiego… Aspetto risposte, saluti ragazzi!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk