miglior gestore per tariffa...

avevo intenzione di comprarmi un iphone 5. non lo comprerò alla tim/vodafone ma alla mediaworld/applestore.

una volta comprato devo andare a prendere la nanosim, quindi ora sono wind e devo cambiare anche gestore.

pensavo a tim/vodafone. io ho bisogno di messaggi (non vorrei andare sotto i 150… ad esempio 100 sono troppo pochi)
di minuti (anche qui non vorrei andare sotto i 150… 100 sono troppo pochi) e internet (qui non sono molto esperto, 500 mb mi sembrano pochi, 1 gb com’è? basta?).

basandovi su questo che promozione mi consigliate?

La 3 ha buone tariffe e molto vantaggiose

mi hanno parlato male della 3

la 3 fa ottime tariffe…le migliori secondo me

per le tariffe ok… ma ho sentito che magari ti offrono 400 minuti e ne puoi usare solo 100 a settimana (ad esempio) e se non li usi li perdi e in più la copertura lasci a desiderare

Molti si trovano male con la tre… ci sono troppe cose non spiegate, ad alcuni utenti hanno attivato servizi senza averli mai chiesti…cioè si buttano a rubare…

Andiamoci piano con i giudizi pesanti :wink: “rubare” mi sembra un po’ esagerato

Sent from my iPad using Tapatalk

con tim/vodafone non c’è niente che faccia a caso mio?

ah e i 500 mb sono tanto o pochi? consigliate 1 gB?

bazzu se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo messaggio precedente :wink: scrivere più post consecutivamente può portare a farti riconoscere dal sistema come spammer. E’ concesso al massimo un up 1 volta ogni 3 giorni

per quanto riguarda i mb di traffico dati…dipende tutto dall’ utilizzo che fai tu

ok la prossima volta editerò.

comunque con internet visito vari siti come facebook altri forum (ad esempio iphoneitalia) ecc ecc
qualche video su youtube ( ma raramente)
poi usare un navigatore, whats app e altri giochi che funzionano tramite internet magari (ad esempio multiplayer di fruitninja)

mmmmmmmmm se puoi mettere almeno 1 gb sarebbe buono visto il tuo utilizzo…500 mb è un po rischioso secondo me

ok per quanto riguarda la tariffa ho visto che la tim fa tutto compreso 250… sul sito c’è scritto solo che ci sono 250 minuti altri dicono che ci sono anche 250 messaggi + 1 gb internet. qual’è la verità?

altra domanda:

avevo intenzione di prendere l’iphone 5 16/32 gb alla mw a rate.
secondo voi conviene di più prenderlo a rate dalla mediaworld o comprarlo tramite abbonamento tim/vodafone?

non sono cliente tim quindi non saprei dirti con esattezza…trovi tutto direttamente sul sito della tim…

personalmente visto che devi comunque fare un abbonamento con la sim…a questo punto fa direttamente tutto in un centro tim/vodafone

Ti puoi fare vodafone relax a 50€ hai 2gb e tutto inlimmitato

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

ma secondo voi possono bastare 2 gb di internet? xkè alla vodafone mi hanno detto che non bastano. io ho i miei forti dubbi perchè mi hanno detto così solo per prendere + soldi.

dipende dall’uso che ne fai
con sky go e vari streaming come tuneinradio o altri ti finiscono in un attimo 2 GB