Utilizzo molto l’iPhone per scattare foto e registrare video, quindi lo spazio sul telefono è poco. Mi servirebbe un cloud da sfruttare (10 GB gratuiti minimo) che mi permetta di caricare rapidamente foto e video in modo che possa poi guardarli in streming online (senza conservarli offline). Quale applicazione mi proponete e che feature ha?
Se per caso è possibile anche impostare l’upload diretto quando si ha il Wifi sarebbe meglio.
Ciao,
Google drive offre 15 Gb gratuiti, le foto le vedi in streaming ma devi vedere per i video perchè non sono sicuro.
Non trovo l’impostazione per l’upload automatico in wifi ma c’è la buona funzione che permette di fare la foto o il video direttamente dall’app drive
Non so se forse hai già pensato a questo servizio e lo hai scartato ma spero comunque di esserti stato utile
DropBox offre meno spazio all’inizio, ma è possibile aumentarlo con l’upload da pc…
Grazie per le risposte. Proveró Google Drive perchè ha più spazio.
Con Dropbox l’app carica automaticamente tutto oppure decido io cosa caricare?
Miglior cloud iPhone foto e video gratis
Figurati
Con dropbox puoi decidere di caricare le foto e i video in automatico (ma penso non si possa impostare per il solo wifi quindi attento poi ai Gb della promozione 3G) ma ha di contro che mette veramente pochi GB di archiviazione gratuiti. Ecco perchè ti ho proposto direttamente google drive visto che ne chiedevi minimo 10
EDIT
Scusa ho appena controllato, puoi impostare per il solo wifi con dropbox
io ho tre servizi di cloud:
googldrive
dropbox
onedrive di hotmail
poi ce ne sono altri tipo:
- WD My Cloud
- amazon clud drive
Ciao ragazzi, spero di non essere OT ma non sapevo proprio dove inserirmi.
Un grande aiuto se possibile riguardo a Dropbox. Stamane ho fatto un’immensa cappellata con il pc. Disconnettendo un account dropbox (quello della collega) ho inserito le credenziali del mio per potervi accedere. Fin qui tutto ok. Il disastro l’ho commesso quando inconsapevolmente ho cliccato su ok alla richiesta di unire la sincronizzazione (mio account con quello della ragazza). Oltre ad essermi riempito di sue foto ho esaurito lo spazio e non so più come tornare indietro.
Qualcuno sa come fare?? Thanks guys!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io uso one drive.è un’ottima app. l’unico problema è lenta per fare il backup delle nuove foto/video.