Miglior bumper per iPhone 4

Ciao ragazzi!

Tra questi 3 bumper quale reputate il migliore:

:slight_smile:

Soprattutto per la questione dei graffi che possono causare alla cornice in acciaio.

Nessuno?

Sto per ordinare l’ SGP NEO Hybrid Ex Satine Silver :slight_smile:
Poi vedrò se utilizzarlo oppure se usare il telefono senza nessuna protezione oltre alle pellicole fronte/retro.

Consigli?

Io ho acquistato il case SGP Neo Hybrid ed è ottimo.

occorre toglierlo e pulirlo regolarmente per pervenire graffi alla cornice argentata oppure non ce n’è bisogno?

Guarda io lo tolgo 1 volta al mese per pulirlo, per ora nessun graffio.

perfetto :slight_smile:

io ho ordinato da caseaddict.com l’sgp neo hybrid ex colore satine silver…così riprende la banda cromata originale.
Insieme danno anche le pellicole fronte/retro.
Poi vedrò se utilizzare quello o la custodia in pelle sena.
Quello che è certo è che metterò le pellicole fronte/retro.
Poi non ho capito cosa conviene fare…

  • se usare il bumper sgp
  • se usare la sena ultraslim e lasciare l’iphone nudo come da originale

:frowning:

quello che mi scoccia e tirare fuori ogni volta il cell dalla custodia e rimetterlo dentro…però per tenere bene un telefono bisogna fare così credo…
con l’sgp neo hybrid ex invece terrei il telefono sempre libero avendo comunque le pellicole fronte/retro…poi per l’estate conviene toglierlo per evitare che si infili la sabbia e usare una custodia a calzino??

ciao,una domanda:in quanto tempo ti è arrivato a casa il Neo Hybrid EX Series???grazie mille…buona giornata

5 giorni lavorativi :wink:

ciao grazie per avermi risposto,dato che il prezzo dovrebbe essere intorno ai 30 euro non pochi per una semplice custodia di silicone dato che ne sei gia in possesso,credi che l’acquisto sia giustificato oppure mi consigli una custodia piu economica??scusa le mille domande…buona serata

Guarda, io ce l’ho ma non l’ho mai montato ancora…uso iphone solo con pellicole fronte/retro…è una custodia fatta a calzino in pelle per quando lo metto nel borsello insieme alle chiavi e al resto :wink:

non amo particolarmente queste custodie cmq compra le pellicole ke vanno di lato sull’acciaio del telefono, e poi metti
il bumper cosi sicuro ke non ti succede nulla…

ti ringrazio per la disponibilità…buona giornata!