Ragazzi sto cercando un’ app che metta password a foto e messaggi… ne ho provate diverse ma permettono solo di archiviare all’interno sms da nn leggere… vorrei un’app che metta password per la lettura di sms e foto in generale… chi mi aiuta?
interessa anche a me ! qualcuno ha un consiglio ? grazie per vs aiuto !
Tempo fa mi sembra fosse stato creato un 3d simile e da quel che ricordo o non esistono applicazioni che facciano al caso vostro o cmq con le funzioni specifiche che vi interessano.
L’applicazione esiste eccome ed è utilissima, si chiama Locktopus, disponibile su cydia. Una volta installato, basta tenere premuto su un icona per farle vibrare, e oltre al simbolo X ci sarà anche il simbolo del lucchetto, basta premerci sopra e quell’app verrà protetta da password. La password è unica per tutte le app e si imposta tramite Impostazioni–>Locktopus
Io uso iprotect, a mio parere la migliore! La prendi da cydia! Non solo ti permette di bloccare sms e immagini… Ma ogni app che scegli di bloccare! Utilissima!
Lockdown è buona anche
Cydia o AppStore? esistono app anche da AppStore che hanno questa funzione? W la foca e che Dio la benedoca!
Messaggio inviato da Tapatalk (un software per IOS davvero antalgico)
Antani, blinda la super*****la prematurata con doppio scappellamento a destra?
Solo posterdati, con la terapia tapioco, insomma… Come se fosse antani no?
Messaggio inviato da Tapatalk (un software per IOS davvero antalgico)