Ciao a tutti ragazzi, mi date una mano a capire quale sia la migliore App presente su AppStore per la memorizzazione di password e account bancario in circolazione?
Ottimo se gratuita ma anche a pagamento ma che non sia molto cara. Ho visto App che arrivano a costare 8 euro.
Mi rivolgo a voi per sapere la migliore App che non sia una fregatura e che faccia bene il suo lavoro.
Grazie a tutti!
Ciao , visto che si parla di password , dati bancari e quant’altro , quindi dati sensibili , io sono del parere che è meglio avere un’app come si deve , oppure lasciar stare e tenerle nascoste su un fogliettino !!!
A parte gli scherzi…anch’io recentemente andavo cercando un’app simile e ho letto molto a riguardo in rete…alla fine mi sono deciso e ho optato per la nuovissima 1password (da poco uscita la versione 4.0.3) .
Io te la consiglio vivamente , perchè oltre ad essere sicura e ben fatta e curata , puoi sincronizzare tutti i tuoi dati sia sul pc che su dropbox e molto altro ancora…è davvero una delle più complete …non potrai farne a meno poi…un “must” del genere!!!
L’ho pagata 6,99 euro , credo che costi ancora così!!!