Miglior Alternativa Apple Watch

Si argomento abbastanza controverso. Ho un 11pro e volevo abbinarci uno smart watch per il fitness, monitoraggio dati salute, notifiche e assistente vocale…
Avevate consigli che non sia Apple? Non è una questione di costi ma non amo il mondo Apple pur dovendolo avere perché la mia auto si interfaccia in maniera ottimale solo con Apple e per lavoro mi serve un prodotto Apple…grazie

Buongiorno ANCHE a te.

Richiesta normale, non crea alcun problema.
Può trovare molte info e praticità negli indossabili AmazFit di Amazon.
A partire dal Band, completo per ogni sport, Misurazioni, battito, ossigenazione, ecc a poche decine di euro, fino ai più belli e completo GTS, GTR 2, T-Rex che puoi trovare tra le 90€ e le 150€ circa

Perfettamente compatibili con iPhone tramite App dedicata Zepp, gratuita su AppStore è compatibile con “Salute” di Apple

sto provando un gtr2 e un fitbit sense. devo che lato estetico piu piacevole gtr2. per il resto credo che terro il fitbit sense. Mi permette la gestione delle notifiche, se le leggo dal watch viene tolta anche da telefono. ora mi è comparsa la risposta predefinita ma non ho ben capito a quale app si riferisce (ogni volta che arriva una nuova notifica sul iphone aggiorna le impostazioni nel watch). Posso ricevere chiamate direttamente sul watch tramite microno e altoparlante dello stesso e devo dire che puo venire utile in certi casi (provato in auto al posto del vivavoce e sono riuscito sia a farmi sentire che a sentire senza portare il watch alla bocca). google assistant un passo avanti alexa. lato sensoristica non paragonabile per diverso livello anche di costo.
grazie del consiglio!!