Lo ho comprato oggi ma il tasto destro non funziona…ho letto in giro che bisogna abilitare i tasti…che significa???
Credo che necessiti un sw specifico.
Da qui puoi scaricarlo…
facci sapere se è ok.
anzi anzi che ancora non hai il problema della pallina …
ehh l’ho comprato due ore fa…dategli tempo alla pallina per scassarsi!!!
ovvio io ci ho smadonnato tutto ieri sera per pulirla
per abilitare il tasto destro:
mela/preferenze di sistema/tastiera e mouse/mouse
Quando la pallina smetterà di funzionare normalmente sarà sufficiente girare il mouse sottosopra e scorrere la pallina su di un foglio di carta, lascerai una serie di strisce nere di sporcizia…e la pallina sarà pulita senza problemi.
quoto per il metodo del foglietto di carta… però alle lunghe anche quello non è efficace
ho provato con delle strisce di nastro adesivo… praticamente ho fatto la ceretta a 360° alla pallina, e il miglioramento è stato sostanziale
ahhahaha la ceretta… devo provarlo…
asd praticamente gli togli tutta la parte superficiale che si è definitivamente sporcata, così ritorna un pò sul ruvido…e così scorre che è una meraviglia
un’altra cosa che funziona è bagnare leggermente la pallina e falla scorrere sul foglio di carta… basta bagnare il dito con l’acqua e lasciare cadere una goccia… sembra che anche quello funzioni
poi quando mi stuferò anche di fare così, o provo ad aprirlo come fanno tanti su internet oppure vado all’apple store e me lo faccio cambiare gratis (benedetta apple care :D)
cmq io quando è tanto sporco lo pulisco sempre strofinando la pallina su un foglietto ma lo bagno di alcool e pare funzionare per ora la ceretta gliela risparmio…
grazie per i suggerimenti di pulizia!!!
Si ma e’ una gran perdita di tempo, inoltre non e’ raro che si guastino anche i meccanismi interni.
In sostanza io mi sono rotto di strusciaggi vari e ho sostituito i miei mighty con bruttissimi ma funzionalissimi mouse per PC…
PS: un saluto personale a presidenterandagio…
dite che quello wireless da meno problemi???
a livello di pulizia vale la stessa cosa… quello wireless ha il pregio di essere più preciso ed ovviamente è senza fili
l’unico vantaggio oltre alla sporcizia sono le batterie… per quello mi sono deciso di farmelo con il filo… tanto non mi da fastidio
Ma vuoi mettere l ostile che hai perso…
Ciao Camenish un abbraccio.
P.S. ancora rido alal faccia di Mari quando hai detto:- Al bagno si prende un ottimo 3g… ahahahahahahahah
Ehhhssi, sai design ho iniziato a studiarlo a 15 anni, ma se passi il tempo a strusciare invece di lavorare… forma e funzione, se il design non la sintetizza c’e’ qualcosa che non va.
PS: se venite da me, per quello in bagno ho anche ottimo WI-FI in casa e ufficio!!! saluti anche all’abruzzese.