Microsoft ci riprova con Bing

Allora, avete provato il sostituto di windows live serach? Che ve ne pare?
Io ci stò giocando proprio adesso e non sembra male anche se ho letto in giro che, sebbene sia appena nato, ha già avuto dei problemini legali causati dalla possibilità di vedere le anteprime dei video direttamente nella pagina di ricerca.

Ha qualche speranza di fare concorenza a google secondo voi?

ma neanche un pò!! già live search è un fallimento perchè non lo usa nessuno…figuriamoci questo…!

l’unico che (lontanamente) si avvicina a google è yahoo… tutto il resto è noia!!

Assolutamente no!Google è il migliore

Lo penso anch’io, la pagina iniziale ha un che di rassicurante :smiley: è molto semplice, forse è per questo :confused1:

io spero che riesca ad avere successo, alla fine un pò di concorrenza non può fare altro che bene.

Per me google è il massimo. Leggerissimo e trova tutto. Cosa vuoi di più dalla vita .

quoto quoto quoto nn c’è niente di meglio di google ad oggi!!!

Google tutta la vita e che pultroppo microsoft non lavorerà più con google perchè giustamente google porta avanti i suoi progetti e vuole guadagnare solo lui! D’altro canto Microsoft ha firmato con Firefox indi percui nel nuovo windows 7 si potrà disintallare internet explore come una semplice applicazione ed installare firefox con firme digitali + che ben accettate!