Microsim Vodafone...ed ora?

Ho acquistato un iPhone 4 in un centro Vodafone, con Microsim da 5 euro inclusa. Non ho alcuna intenzione di utilizzarla, non volendo regalare soldi ad una delle peggiori aziende telefoniche italiane, tanto che ho subito acquistato una microsim Wind.
Ora quello che vorrei sapere è: è necessario che disdica il contratto? O basta che butti la sim in qualche cassetto e la dimentichi?

mi pare tu stia parlando di una ricaricabile, quindi la seconda che hai detto.

Esatto, è una ricaricabile.

Ti posso dare un consiglio?

Se la microsim è registrata a tuo nome usa il credito e poi lasciala nel dimenticatoio…

Se ti va bene, come è successo a me, dopo circa 1 anno, cioè prima che scada, ti arriverà a casa una busta dove troverai scritto che se ricarichi almeno 10 euro su quel numero ti verranno accreditati 50 euro al mese per 4 mesi da usare su vodafone e telefoni fissi…

la promozione si chiama FREE 200…

è successo a me lo scorso anno e anche a mia moglie quest’anno…

La utilizzerei, se avessi un adattatore MicroSIM->SIM. Dovrò procurarmelo.

Quello lo trovi a 5 euro circa su ebay o direttamente da un sito di cui ora non ricordo il nome… un sito USA…

e’ un peccato sprecarla, fai come ti è stato suggerito, consumala. :wink:

MyLove-Bridal wedding dress store

Cheap Wedding Dress, Wholesale Wedding Gown, Bridesmaid Dresses By Mylove-bridal offers Quality cheap Wedding Dresses Under $200. Plus Custom Size No Extra Charge.Fast shipping to worldwide.wholesale wedding dressdesigner wedding dresswedding dresseswedding gownMyLove-bridal.com is Reliable and professional China wholesale website where you can buy wholesale merchandise and dropship them anywhere in the world!