Microsim e durata batteria

Buongiorno a tutti. Volevo porvi un quesito: può in qualche modo modificare la durata della batteria, riducendola, una microsim diversa da quella precedente??
Ve lo chiedo per il semplice fatto che sono passato da tim a wind e stò vedendo un consumo della batteria più veloce del solito!! :slight_smile:

Grazie mille a tutti.

No, al massimo dipende dal segnale del gestore…se con la wind non riesce sempre ad agganciare consuma molta più batteria perchè in ricerca continua della rete :slight_smile:

Ciao, ho il tuo stesso problema da quando sono passato da Vodafone a Tim, il consumo della batteria è aumentato parecchio.

Non so come mai, eppure la wind prende parecchio bene anche se è nulla in confronto alla Tim. Mi sa che faccio di nuovo il passaggio e mi becco anche qualche promozione!!

Pensavo di fare la stessa cosa con Vodafone però mi scoccia perché per due anni con Tim ero a posto

Passato oggi a tim, tra l’altro con un sacco di promozioni e soldi risparmiati. Appena avviene il passaggio vi farò sapere!!

A quanto si legge in giro non tutti hanno lo stesso problema, comunque c’è ne sono parecchi…spero che non sei uno di noi :wink: Provieni da…??

argomento già trattato.

usate SEMPRE il tasto cerca prima di postare

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/93163-consumo-anomalo-batteria-dopo-cambio-operatore-4.html