Microscatti IPHONE 4

:cursing:salve se perfavore qualcuno mi spieghi perche facendo molte serie di partite con un Gioco poi mi vengono fuori dei microscatti ogni tanto che all inizio non faceva succede solo dopo un tot eccessivo di partite?
forse magari accumala la cronologia dei game che fa scattare il tutto
ho provato di tutto piu di una volta tipo ripristino totale da itunes iclean ecc ecc,avete soluzioni?

Monto il firmwire 4.3.3 con multiskating disattivo abbastanza leggero al confronto di ios5 ios6 stesso problema con ultimi firmwire i microscatti continuano in vari giochi

mai avuti microscatti sul mio vecchio 3gs che acquistai nel 2009 in quei tempi nessun fastidio di microscatti
mi chiedo se sia un danno a livello hardware,ma è strano succede dopo tante partite
avvolte raramente scatta anche il menu,in piu non so se sia dovuto al 4.3.3 usando MESSENAGERCHAT DI FACEBOOK O LA NUOVA APP YOUTUBE mentre scrivo avvolte capita che mi elimina tutto ciò che ho scritto
la barra incomincia a retrocedere senza poter fermarla e cancella tutto ciò che ho scritto!!!:mad:

Grazie per le risposte

si… ma:

  • la domanda dove sta?
  • la cortesia? Per piacere, Per favore, Grazie… tutto optional???

in passato sei stato ammonito per “fw (FIRMWARE) illegale e scrittura incomprensibile”
il fw illegale… ora non ne parli, ma la scrittura incomprensibile non è cambiata…

“avvolte” (scusa ma non ho resistito :D)

chiudo