Micrograffi parte argentata iphone bianco perché??

Salve come da titolo vorrei capire perché Apple continua a costruire con materiali alquanto scadenti…questo si evince dal fatto che dal giorno dell’acquisto il mio iPhone è sempre stato custodito con cover in gomma morbida ma si evidenziano solo"controluce"dei micro graffi nella parte argentata…mah a quanti di voi possessori del bianco è successo??
Grazie per le risposte
PS:per intenderci sono solo micro graffietti e non dei solchi…

Io ce l’ho da quando è uscito e non ho graffi di nessun genere, bisogna controllare il prodotto quando si va a comprarlo…:smiley:

Anche il mio è ancora come l’ho comprato…ma sicuro che siano graffi e non magari “opacizzazioni” dell’alluminio?

Guarda ad occhio nudo neanche il mio non ha graffi ma ti invito a farlo anche a te guarda che controluce piccolissimi ma ci sono…

Whiteapple cosa intendi per opacizzazione dell’alluminio??

Il mio e perfetto

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

Aspetta forse ho capito cosa intendi…se ci stai proprio attento vedi qualcosa…piccole righette intendi? Ora che guardo meglio anche il mio presenta una specie di microrighetta se lo punti proprio contro il sole e ci stai attento, sullo smusso a 45°…ma secondo me è proprio l’alluminio fatto così…non penso centri la cover…non sono graffi o perdite di vernice…ce le ha anche la cornice del 4 di mia sorella…è proprio il materiale fatto così…

Bravissimo whiteapple è proprio lo smusso di 45 gradi chiamato in questione…lo ci sono delle micro righette non si tutta la superficie ma su alcuni posti si!!

BravissimA xD sono una ragazza ahaha
comunque si intendo quello…se noti è più lucido rispetto alla cornice in sè (che sembra più opaca)…questo lo rende ancora più fragile come materiale…il minimo contatto potrebbe causare qualche righetta…difficilmente percettibile comunque…per farti un paragone immagina la cornice del 4/4s…è normale a mio avviso, è il materiale…
meno normale sarebbero invece solchi, graffi o addirittura distacco di pezzetti…

Oops scusami si penso che quella parte più lucente del nuovo iPhone 5 bianco sia proprio la parte più delicata…comunque rispetto a gli amici che hanno il modello nero noi siamo molto più fortunati…

Di sicuro il modello nero è ancora più delicato del nostro…in quanto anche solo un graffio e si nota perchè comunque il retro e la cornice sono stati anodizzati e trattati, non presentano il colore naturale dell’alluminio come nel modello bianco, e eventuali graffi o distacchi di vernice si notano eccome…purtroppo queste parti in alluminio lo rendono ancora più fragile…ma come ti ho spiegato secondo me è proprio così il materiale, non credo sia nulla di allarmante :slight_smile: ad occhio nudo io personalmente non vedo nulla…

Perfetto come il primo giorno

Uso solo invisible shoeld full body e lucky labs per il laterale.
Lo butto nudo in ogni tasca,che siano jeans o borse.

Non posso lamentarmi…

Occhio che così rischi davvero di ritrovarti qualche difetto estetico, lo dico solo come consiglio…

Box98000 ti sei ricordato della mia precedente discussione??lo so sono veramente paranoico con questo aggeggio…ahahahah

No guarda… sono talmente tanti quelli che si lamentano che non mi ricordo… :D:D

Box98000 scusa in che senso??
Non capisco…
Ciao

Intendevo che spesso leggo o rispondo ad altri forumers che lamentano problemi ed in questo momento non ricordo i tuoi interventi precedenti… :slight_smile:

Il mio iphone bianco non presenta nessun segno nei bordi l’unico “difetto” che ha sono dei micrograffi nella mela argentata dovuti all’incompetente commessa dell’app store che dopo avermelo attivato me lo ha passato strusciando il retro su un tavolo di legno per circa 10-15 cm. Però sinceramente per il resto sembra quasi tutto perfetto non ha altri difetti infatti non so se riportarlo indietro prima dei 14 giorni…

L’hai poi picchiata vero!? :smiley: ah ah ah!!! Davvero un genio la commessa!

È dal 2g che tratto iphone in questo modo,li ho sempre venduti per passare al modello successivo e erano perfetti,logico,ti cade una volta e tanti saluti,tanto la legge di murpy colpisce anche quà,più uno ci stà attento e più si rovinerà…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk