microfono non funzionante nei messaggi vocali su whatsapp

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio 6 s . Praticamente quando invio i messaggi vocali cliccando sull’icona del microfono la prima volta me lo cancella automaticamente appena lo premo senza neanche farmi registrare un secondo ( come se scorressi verso sinistra come abitualmente si fa per eliminare il messaggio e non inviarlo) nonostante io tenga premuto il dito sull’ icona del microfono a volte me lo fa anche la seconda volta che si tenta di registrarlo mentre dalle terza volta si riesce a registrare. Ovviamente è una cosa irritante inviando io tantissimi messaggi vocali e non riuscendoci mai al primo ne secondo tentativo

Ciao, il problema è solo su whatsapp o anche con l’app nativa dei messaggi?

Ciao Marotta, spesso e volentieri succede anche a me (e ad altre persone che conosco), ed anche qui, la cosa bizzarra è che non succede sempre, ma va a periodi, non ho mai capito se sia una coincidenza che succedesse a tanti e nello stesso periodo, oppure è l’app che ha ancora diversi problemi

No li funziona ma si tratta di una cosa diversa perchè per gli sms è una dettatura vocale che poi scrive il messaggio

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Esattamente hai il mio stesso problema ?

Con il mio iphone precedente non mi pare avessi questo problema però…

No no in realtà con l’app nativa si possono mandare anche i messaggi vocali.:wink: per questo chiedevo

Secondo me è un problema di app

capito grazie. Potrei fare qualcosa ? Cancellare whatsapp e rinstallarlo?

si, potresti provare :wink:

é successo sia con il 6 che con il 6s :slight_smile: a dei miei amici idem, potrebbe comunque essere anche un errore “di pressione” da parte nostra eh :wink:
Comunque, facci sapere come va dopo averlo installato nuovamente

grazie aggiorniamoci a vicenda. No non è pressione temo…