Salve a tutti , sono nuovo del forum e quindi se commetto qualche errore chiedo scusa in anticipo.
Volevo presentarvi il mio problema con il mio iphone 5.
Da quando ho cambiato la batteria, il microfono in chiamata, siri e registratore vocale non funzionano più.
Ho provato a sostituire sia il connettore superiore (quello che comprende microfono, fotocamera e sensore), sia quello inferiore (che comprende microfono, connettore cuffie e dock ricarica), ma il microfono non va lo stesso.
Sto uscendo pazzo. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo a tutti
Ciao,
Allora, la sostituzione della batteria non dovrebbe implicare nulla nell’utilizzo delle funzioni dell’iPhone.
Comunque dove hai acquistato la batteria? è un modello di batteria molto economica?
ciao. Purtroppo aiutarti è praticamente impossibile, se non ipotizzando che nella sostituzione della batteria è stato danneggiato qualche componente. Credo ti serva assistenza tecnica.
Ciao, prova a ripristinarlo in dfu e senza riprendere il backup, ma configurarlo come nuovo dispositivo, se il problema si ripresenta rivolgiti all assistenza.
No, batteria originale
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ho preso l’iphone di mia moglie e gli ho sostituito la logica con la mia:
il microfono non va lo stesso. Quindi è la mainboard.
Stesso problema
anche io ho sostitutito connettori inferiori e il microfono inferiore, adesso la voce in modalita vivavoce viene sentita (prima della sostituzione no), ma siri e dettatura continua a non funzionare