Ciao a tutti, torno a scrivervi dopo parecchio, vengo subito al dunque… Ho un iphone 6 plus, qualche tempo fa (dopo l’aggiornamento ad ios 9) il microfono (siri e dettatura vocale messaggi) ha smesso di funzionare, le telefonate vanno bene e non c’è alcun problema, allora dopo aver provato di tutto, compreso ripristino in dfu come nuovo telefono, ho rimandato il telefono alla Apple.
La Apple ha rimandato un telefono ricondizionato, con imei nuovo, all’inizio sembrava funzionare tutto, poi dopo un mese circa di nuovo stesso problema, ora mi sto chiedendo, ma è un problema software (però non leggo di problemi analoghi al mio) o hardware? E nel caso sia hw è possibile che mi sia capitato due volte su due? All’inizio andava bene, non mi è caduto a terra e non ho ripreso alcun backup. Per favore aiutatemi, vorrei evitare l’assistenza nuuovamente.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Buongiorno, va bene?
Il titolo per questa volta lo modifico io, però sei iscritto dal 2010, si presume sappia come mettere un titolo specifico.
perdonami pensavo andasse bene… Comunque nessuno sa nulla riguardo a questo microfono che non va?
Sicuramente se è un problema hardware, devi davvero essere stato sfortunato per averlo beccato 2 su 2 volte…quindi non saprei quanto possa essere fondata come cosa…
Un bug forse è più probabile ma questo lo si potrà scoprire con un aggiornamento del software