Salve,
Ho un problema con il mio iPhone 4S 16GB, OS 8.0, il problema:
Praticamente quando provo a parlare con qualcuno, io sento lui, lui non sente me. Però a volte se per esempio cambio posizione, anche non cambiandola, certe volte mi sente, dopo di che la mia voce come per miracolo scompare, quindi non mi sente più. Con Siri il microfono funziona perfettamente, registrando la mia voce la registra, l’audio funziona, unico difetto, quello che vi ho elencato sotto, ci sono Soluzioni??..
Il titolo che hai inserito è troppo generico, modificalo con uno più specifico, che riassuma brevemente il problema da modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie
Ragazzi, ho provato a passare la mia Scheda Madre su un altro iPhone, con microfono ecc nuovi, quindi ho solo spostato la scheda madre, sull’altro iPhone di un Amico, per controllare se il difetto era il Microfono oppure la Scheda Madre, non funziona nemmeno con il Microfono del Telefono del mio Amico, mentre a lui il suo Microfono con la sua Scheda Madre funziona… è il problema di Scheda Madre? cosa può essere? funziona tutto perfettamente, tranne questo maledetto Microfono!! Ho provato di tutto, nessuna soluzione, aiutatemi perfavore…
ciao. c’è poco da aiutare purtroppo. la prova che hai fatto dimostra che hai la logic board in avaria. su quella purtroppo diffcilmente si mette mano. se le cose stanno così il tel è da buttare. ultima spiaggia, prova un riparatore esperto. Dal forum in questo casi inutile aspettarsi di più, in quanto soluzioni magiche non ce ne sono