microfono help!!!!

E’ già la seconda volta che non funziona il microfono del iphone, l’altoparlante invece funziona, la prima volta l’ho mandato alla Apple e mi è stato ripristinato il software e tutto è andato a posto, dopo circa un mese ha rifatto lo stesso problema e questa volta ho provato a ripristinare il telefono con itunes ma continua a non funzionare il microfono…:curling: chi mi può aiutare??? Grazie

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere

Hai provato. Ripristinare il telefono come nuovo dispositivo non riprendendo nessun backup, metti un titolo più specifico come da regolamento grazie

cioè che cosa devo fare… sono nuovo

Vai sul primo messaggio e clicca su modifica avanzata e trovi il campo titolo editabile, mattine uno più specifico

ma se ripristino come nuovo dispositivo perdo tutti i dati che ho sia come contatti agenda e altro?

Si,esatto.

…apple ti ha ripristinato l’iphone a nuovo, togliendoti di fatto tutti i tuoi dati ed il bug che ti bloccava il microfono.

tu hai ricaricato il tuo backup, mettendo ancora il bug.

Mi sembra MOLTO semplice.

Fai un ripristino del tuo iphone da itunes e configuralo come NUOVO dispositivo.

Non riprendere nessun backup.
Perderai tutto.

Puoi preventivamente salvare contatti e agenda con google contacts (ed un account GRATUITO gmail).

Chiudo per titolo generico